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vale la pena trasformazione LC con g-force nuovo?
6684484
6684484 Inviato: 6 Gen 2009 22:25
Oggetto: vale la pena trasformazione LC con g-force nuovo?
 



io ho uno scarabeo con blocco minarelli orizzontale ac e monto questa elaborazione frizione delta campana bell correttori top cinghia top carbu 21mm dell orto centralina amalossi tc unit marmitta leovince70 lamelle in carbonio cruppo termico g force monofascia in alluminio poi red sponge e variatore multivar2000 e come taratura ho mollette frizione blu molla di contrasto gialla e rulli da 5 e mezzo secondo me la taratura è ottima però i rulli sono troppo pesanti secondo voi se li metto da 4g vanno bene o mi và su di giri? che rulli devo mettere? e poi mi serve un grosso consiglio io volevo comprare il kit di trasformazione da ac a lc della top con il 2plus che ne dite ne vale la pena comè come cilindro? (il mio g force monofascia in alluminio neanche ha un mese) è nuovo ne vale la pena fare questa trasformazione?
 
6684598
6684598 Inviato: 6 Gen 2009 22:35
 

secondo me no potresti aspettare ancora un pò...visto che è nuovo..
 
6684618
6684618 Inviato: 6 Gen 2009 22:37
 

aspetta a fare il cambiamento da ac a lc se hai appena preso il gt...poi se hai 180 euro da buttare puoi farlo anche subito icon_asd.gif ..comunque non capisco perchè tieni la red sponge con un 21..
 
6684687
6684687 Inviato: 6 Gen 2009 22:43
 

aspetta di spompare un pò il GT che hai adesso....poi la trasformazione falla che ti conviene un sacco... icon_asd.gif
magari aspetta a metà primavera...
 
6684771
6684771 Inviato: 6 Gen 2009 22:51
 

allora su un 21 la red sponge ce l ho perchè già cosi' fa un rombo da r1 con il filtro malossi a cono non si può girare mi arrestano appena lo metto in moto fà un rombo buuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fà uno scrocchio!! comnque la taratura cosa ne dite a riguardo?
 
6684807
6684807 Inviato: 6 Gen 2009 22:55
 

allora su un 21 la red sponge ce l ho perchè già cosi' fa un rombo da r1 con il filtro malossi a cono non si può girare mi arrestano appena lo metto in moto fà un rombo buuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fà uno scrocchio!! comnque la taratura cosa ne dite a riguardo? che rulli dovrei mettere?
 
6684870
6684870 Inviato: 6 Gen 2009 23:01
 

Citazione:
mettigli pure i rulli da 4 tanto il tuo scarabeo da africano non correrà mai!!

perchè da africano????? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
6684891
6684891 Inviato: 6 Gen 2009 23:04
 

Peugeottino ha scritto:

perchè da africano????? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

non lo so perchè però quel motorino mi sa d'africano!!lui mi da del filippino, io dell'africano icon_asd.gif
 
6685032
6685032 Inviato: 6 Gen 2009 23:21
 

icon_xd_2.gif ....michia che risate che mi sto facendo... icon_asd.gif
 
6685066
6685066 Inviato: 6 Gen 2009 23:24
 

puoi aspettare a cambiare gt quando sbiellerai, tanto con albero originale e quel cilindro credo che ci manchi poco...poi magari già che apri i carter metti un albero top...e poi 2+ che ne vale davvero la pena
 
6685109
6685109 Inviato: 6 Gen 2009 23:30
 

lasciamo perdere africani e filippini. icon_wink.gif
 
6685152
6685152 Inviato: 6 Gen 2009 23:35
 

c***o scusate proprio mi sono scordato altamente che io ho messo i cuscinetti skf e albero racing spalle piene quindi scusate me lo sono scordato altamente e te fiippino di m***a stai zitto che ankora non te arrivato quel base di m***a
 
6685171
6685171 Inviato: 6 Gen 2009 23:38
 

la sai la cosa che mi fà ridere di piu' che io c ho uno scooter con una ela completa e lui c ha no sr da filippino con variatore e marmitta e akora parla e ora je arrivaun base hahahahhahahahhah i filippini non corrono con gli scooter vanno con il kimco 0509_lucarelli.gif a kri comè ke me dici ( tutti i pomeriggi) me lo fai provare hahahahhahahah a sfigatello impara ad abbozzare
 
6685197
6685197 Inviato: 6 Gen 2009 23:41
 

a rigà la vedo dura che sbiello hahahhaa c ho il cavallino nuovo nuovo con i cuscinetti alta velocità nuovi (che stupido come ho fatto a dimenticarmelo di scriverlo)
 
6685502
6685502 Inviato: 7 Gen 2009 1:29
 

42 ha scritto:
lasciamo perdere africani e filippini. icon_wink.gif


E magari azzecchiamo titolo e sezione,evitiamo il dialetto e lo stile Sms...Tzè icon_rolleyes.gif

Il Kit di conversione ti servirebbe,ricorda che però il 2+ non è più spinto del G-Force,quindi sono due gt "diversi".Poi,visto che è nuovo,è anche un pochino inutile cambiarlo ora...

Usa la funzione cerca,ad esempio:
kit trasformazione da ac a lc per minarelli
trasformazione a liquido......aiutatami
Kit da aria a liquido top trophy

E altri....


Posso chiudere? Mi sembrano abbastanza esaustivi...
 
6685606
6685606 Inviato: 7 Gen 2009 7:57
Oggetto: Re: vale la pena trasformazione LC con g-force nuovo?
 

fox33 ha scritto:
io ho uno scarabeo con blocco minarelli orizzontale ac e monto questa elaborazione frizione delta campana bell correttori top cinghia top carbu 21mm dell orto centralina amalossi tc unit marmitta leovince70 lamelle in carbonio cruppo termico g force monofascia in alluminio poi red sponge e variatore multivar2000 e come taratura ho mollette frizione blu molla di contrasto gialla e rulli da 5 e mezzo secondo me la taratura è ottima però i rulli sono troppo pesanti secondo voi se li metto da 4g vanno bene o mi và su di giri? che rulli devo mettere? e poi mi serve un grosso consiglio io volevo comprare il kit di trasformazione da ac a lc della top con il 2plus che ne dite ne vale la pena comè come cilindro? (il mio g force monofascia in alluminio neanche ha un mese) è nuovo ne vale la pena fare questa trasformazione?

Tieniti il g-force che è nuovo,i rulli da 4 sono troppo leggeri se vuoi prova a diminuire di mezzo gr e mettere quelli da 5
 
6691308
6691308 Inviato: 7 Gen 2009 20:38
 

ragazzi io vorrei una taratura da ripresa allora me ne consigliate una?
 
6692539
6692539 Inviato: 7 Gen 2009 22:12
 

fox33 ha scritto:
ragazzi io vorrei una taratura da ripresa allora me ne consigliate una?


Non esiste la taratura da ripresa,esiste la taratura ottimale per avere la massima potenza a tutti i regimi.
 
6693956
6693956 Inviato: 8 Gen 2009 3:19
 

simple07 ha scritto:


Non esiste la taratura da ripresa,esiste la taratura ottimale per avere la massima potenza a tutti i regimi.

quoto...in poche parole equilibrare la taratura...
 
6701629
6701629 Inviato: 8 Gen 2009 22:24
 

mi è sorto un dubbio quindi voi dite in poche parole che è piu potente un g force (monofascia in alluminio AC) che un 2+ a LC ????
 
6701690
6701690 Inviato: 8 Gen 2009 22:28
 

fox33 ha scritto:
mi è sorto un dubbio quindi voi dite in poche parole che è piu potente un g force (monofascia in alluminio AC) che un 2+ a LC ????

x me è meglio il 2 plus ma il g-force tira anche lui
 
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