gnomo ha scritto:
sbagli chiedi al lollo che vedi... ancora non è uscito sul mercato ma è già stato testato, lo realizzerà cs su progetto di alessio gennai.
interessante è invece il discorso delle sacche di travaso convesse e non concave del motore or , così ad occhio penso che migliorino di molto la fluido dinamica smorzando parecchio le turbolenze , e sempre così ad occhio mi sa che andrebbero benissimo con delle teste troncoconiche.
per quel che concerne i prezzi i motori zocchi costano un pelino meno dei motori bzm ma si parla veramente di poche decine di € mentre sul prezzo degli orioli non so nulla, anche perchè sono in due versioni una col cilindro in fusione intero , diciamo tradizionale, e una col cilindro scomponibile ( scelta coraggiosa che a creato molto scetticismo fra gli operatori del settore).
spero solo che le varie case facciano carter e cilindri interscambiabili fra loro così possiamo fare i collage motoristici che più ci piacciono.
no,quelli spacciati per cs in verità sono costruiti da sps.