Vtail ha scritto:
Non e' questione di essere perbenisti. C'e' una legge ... quindi bisogna riaspettarla, piaccia o no. Se non va bene, basta candidarsi, farsi eleggere e cambiarla (cosa prevista dalla nostra costituzione, se non erro).
Le luci targa sono studiate da chi progetta la moto, certificate da chi la immatricola (e in effetti non in tutte le nazioni vengono montatle le stesse), quindiu penso che chi lo fa ha cognizione di causa..
Ragionando cosi' cosa cambia se togliamo i db-killer, mettiamo gomme non a norma, svaligiamo un alloggio ?? Nulla ???
Poi il fatto di non usare la moto di notte.. forse chi la usa da bar, ma c'e' chi, motociclista, la usa 365 giorni all'anno, indifferentemente dalle condizioni atmosferiche o dall'ora..
Vorrei proprio vederti girare di notte con 0 gradi[Qui non c'è scritto che si rovina con freddo ma è sottointeso che non hai grip sufficente per usare una sportiva come la nostra]......non sei un motociclista ma un'idiota se la prendi in quelle condizioni in quanto non rispetti ne te ne la tua moto un motociclista capisce anche quando può fare il motociclista. Se togli il db fai casino,se svaligi una banca rechi danno a terzi ,se metti gomme non a norma non cambia un granchè....quindi i paragoni con la lue targa non reggono e sono inutili perchè recano danni a terzi una luce non montata no.