goosecat ha scritto:
ciao
comunque io dico una cosa
il gsr io lo visto bene ,e vi dico il mio parere
esteticamente secondo me non e niente di innovativo visto che ha particolari scopiazzati qua e la tipo fanale della fz6 le frecce anteriori del er6 che sono poi state copiate dalla benelli tnt la coda con quei finti scarichi che poi sono fanalini mi sa di plasticone
e poi perche la chiamano naked quando davanti tra fanale e portafrecce ha tanta plastica da farla sembrare una semi carenata che quasi quasi il motore non si vede??
diciamo che rispetto alla concorrensa japp e qui non considero il monster perche secondo me e' una naked che fa parte oramai di una categoria asestante
io dico che la gsr di buono ha il motore visto che eroga 100 cv e per un 600 non e' poco le forcelle davanti sono up side down e il forcellone dietro e 'ok
ed inoltre il prezzo e' molto competitivo
pero se ha uno pice il monster il prezzo lo vede relativamente
perche ricordatevi quello che vi dice il buon goose
tutte le moto nel bene e nel male sono valide
pero io persnalmente ho un amico che aveva un monster 750 usato
poi pero ha deciso di cambiare , gli piaceva il 749
pero nuovo costava caro ,cosi ha optato per il crb600rr moto degnissima e forse con prestazioni superiori,ebbene da quando ce l'ha gli ha fatto 2500 km e una volta lo vedo e gli dico , ma in moto non ti si vede mai??, e lui mi fa ,la moto che ho comprato si va bene ,pero nno mi soddisfa l'ho comprata per forza ,se avessi aspettato oppure mi sarei tenuto il vecchio monster sarei piu soddisfatto,e aggiungo anche che una volta davanti ad una vetrina di moto c'era esposto un 749 e lui mi fa ,se avessi aspettato,
ha voi le conclusioni
La GSR non ha la forcella upside down, come ciclistica e' buona ma sicuramente quella del Monster e' piu' raffinata, lo stesso vale per i freni! Dalla parte della Suzuki ci sono le prestazioni assolute (vicine a quelle dell' Fz6) ma come velocita' massima alla fine non cambia molto....200 con il monster 215 con la GSR...chiaramente partendo da fermi la Suzuki ci arriva prima...ma per strada questo genere di gare non credo sia molto diffuso..quindi... La 695 l'ho provata e quello che mi e' piaciuto e' che sono riuscito a tirare la seconda del tutto anche essendo in una strada cittadina (ovviamente deserta perche' in periferia). Con questo voglio dire che la Monster e' molto piu' divertente e sfruttabile sulle strade di tutti i giorni e riprende subito mentre le Jap hanno prestazioni piu' elevate ma risulta difficile sfruttare tutto l'allungo nelle strade normali! La mia in seconda supera i 140...