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scelta centralina per f12?
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:14
Oggetto: scelta centralina per f12?
 



salve a tutti devo comprare un centralina top rossa anticipo variabile per il mio f12 euro 2 solo che ho un piccolo problema nn so quale modello prendere?la mia centralina originale nn è ne verde ne blu e rossa della ducati e vorrei sapere quale centralina della top rossa devo mettere potreste postare delle foto??grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:19
 

ma monti dei pezzi o originale?
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:21
 

no ela base completa ho bisgono di sapere la centralina?
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:22
 

una top gialla ad anticipo fisso
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:33
 

metti anche la rossa se in fututo prevedi un elaborazione piu potente
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 23:58
Oggetto: Re: scelta centralina per f12?
 

Matt_The_Power ha scritto:
salve a tutti devo comprare un centralina top rossa anticipo variabile per il mio f12 euro 2 solo che ho un piccolo problema nn so quale modello prendere?la mia centralina originale nn è ne verde ne blu e rossa della ducati e vorrei sapere quale centralina della top rossa devo mettere potreste postare delle foto??grazie in anticipo

Anche la mia centralina è rossa della ducati e questa è la top rossa che puoi mettere: Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:25
 
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 16:20
 

la rossa va sul base la top gialla su un intermedio
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 17:49
 

consiglio vivissimo una meta delle centraline toprosse che ho montato han dato una barca di problemi 0509_down.gif 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 19:51
 

ma secondo voi sul trophy montato su f12 euro 2 si buca il pistone??considerando che il trophy è un base e massimo arrivera a 9000rpm?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:06
 

icon_asd.gif no tranquillo la centralina nn puo fare di questi danni...o almeno no se funziona correttamente.
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:08
 

io per ho f12 euro 2 e ho il limitatore volevo sapere se con il trophy rischio di bucare o posso tenrmi la stessa centralina?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:11
 

la centralina oroginale rispetto a una modificata ha solo un valore di anticipo meno performante.quindi al max nn sfrutti in pieno il potenziale del cilindro o del tuo motore in generale....ma nn fai danni.se questo accade è da attribuire a carburazioni magre .sempre ammesso che la centralina originale nn impazzisca (nn mi è mai successo) 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:13
 

quindi nn ne vale la pena di spendere 80 euro penso all'estetica?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:20
 

beh io ad una centralina easy poca spesa molta resa tipo tcunit malossi etc la prenderei anche in considerazione.
diciamo che nn è indispensabile quindi se hai altre priorita...falle
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:30
 

quindi vado sul sicuro che nn rischia il mio motore con la centralina originale del f12 euro2??anche se nn la metto nn succede niente me lo assicurate?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 20:35
 

Matt_The_Power ha scritto:
quindi vado sul sicuro che nn rischia il mio motore con la centralina originale del f12 euro2??anche se nn la metto nn succede niente me lo assicurate?

Sì vai sul sicuro anch'io pensavo che fosse indispensabile ma poi ho visto e sentito gente che ha l'f12 euro 2 con sotto il trophy e la centralina originale e non gli dà nessun problema
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 15:19
 

quoto comunque per esperienza mia e di alcuni miei amici con la centra originale rossa non da problemi con quella verdi gli si è bucato il pistone icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2009 18:08
 

ride_z ha scritto:
consiglio vivissimo una meta delle centraline toprosse che ho montato han dato una barca di problemi 0509_down.gif 0509_down.gif


di che tipo???perche io lo appena montata e nn mi regge il minimo,ma forse devo ricarburare??
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2009 18:34
 

problemi di accensione,di carburazione,taglio di corrente ad alti regimi.....
xmontare un centralina non ci deve essre bisogno di ricarburare..
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2009 20:06
 

quindi se nn mi regge il minimo è difettata?
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2009 22:37
 

alessandro1200 ha scritto:
quoto comunque per esperienza mia e di alcuni miei amici con la centra originale rossa non da problemi con quella verdi gli si è bucato il pistone icon_evil.gif


la mia centralina è quella verde ducati, siccome devo montare un gt 70 cc ecc...... tu mi consigli di cambiare la centralina con una top rossa ant. variabile?
ragazzi aiutatemi perchè non vorrei che lasciando la centra originale mi si buchi il pistone, perchè a quel punto avrei buttato solo soldi al vento.
 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2009 1:21
 

ride_z ha scritto:
problemi di accensione,di carburazione,taglio di corrente ad alti regimi.....
xmontare un centralina non ci deve essre bisogno di ricarburare..


se nn mi regge il minimo è difettata o devo regolare la carburazione?
 
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