è un po che seguo questo topic... io ho da un po di tempo l'intenzione di stare, o almeno, provare a stare dietro ad una 125 SP con la moto quasi originale. so che sembra pazzia, non tanto per il motore, quanto per la ciclistica.
questa estate, se non prima addirittura,
comincerò col girare a varano e provare un po come mi trovo. non penso di essere un fenomeno, ma non penso nemmeno di essere fermone, quindi voglio vedere fino a dove riesco a spingere me e la moto senza danni.
l'estate scorsa mi son fatto una sega mentale per così dire, facendo un po i conti per correre in sp, quando ancora non avevo la moto. risultato? si, potrei farcela, però, oltre al fatto che mio padre non è molto favorevole alle moto, così come mia madre (infermiera, e prima lavorava in neurochirurgia...quindi ne ha visti tanti), dovrei lasciare la scuola e lavorare. faccio il cameriere per tirare su qualcosa ogni tanto, non mi pagano male, ma dovrei lavorare una media come 12 ore al giorno al mese per poter fare una sola gara, e stando anche abbastanza stretto di soldi... penso che questo basti a scoraggiare la maggior parte delle persone. odio dire impossibile, e quindi non lo rdirò, anche perchè non lo è, però volendo essere sinceri, è veramente molto difficile entrare nel mondo delle corse.
spero un giorno di trovare una mezza occasione e fare ancho solo qualche gara amatoriale, giusto per dire quella frase che piace a molti "ho corso", però non ci spero così tanto devo dire.
adesso vedremo questa estate... giuro che mi faccio un mazzo tanto per provare a stare dietro ad una sp con la mia motina che non raggiunge nemmeno i 30cv alla ruota, e che come unica "modifica" alla ciclistica ha il precarico indurito
... vedremo, comunque sono fiducioso, perchè per come sono fatto io... potrei tranquillamente stendermi tutte le volte, ma poi tornerei su di nuovo... mi son prefisso questo obiettivo e devo farcela...
POI, se c**o vuole
, e magari qualcuno pensa che sia bravino e me la cavicchi.. tanto meglio