AngiolettoNero ha scritto:
Allora... puoi procurarti un 26mm con attacco al collettore che hai già (quindi con le 2 viti) o prenderti carburelli più seri con attacco a cono e fascetta ma devi comprarti un collettore o tagliare quello che hai facendo un accrocchio con un pezzo di gomma.
Prima di tutto però devi decidere quanto hai intenzione di spendere... dato che per un carburello migliore e attacco "a fascetta" meno di 120€ non lo trovi.
Oppure puoi andare con i semplici Mikuni Taiwanesi con attacco "a viti" che con meno di 50€ te la cavi (tra l'altro io ne vendo 2).
Ovviamente con 50€ hai un carburatore, si da 26mm e quindi migliore del tuo attuale, ma come qualità identico. Se invece spendi di più migliori notevolmente anche la qualità del carburatore.
eh esatto è proprio questo il punto.
io comunque sia non ho molta capacità di spesa, visto che ho 16 anni e ho anche altri mezzi da mantenere.
Io voglio aumentare le prestazioni della mia Pit, e volendo sono disposto a spendere anche 150 euro per un carbu buono, però contando che vorrei sostituire anche altri pezzi (centralina, estetica e magari in futuro motore) vorrei cercare di non spendere una follia solo per il carbu..
il fatto è: se io acquistassi anche un carbu Mikuni Taiwan 26mm avrei comunque miglioramenti delle prestazioni?? proporzionali a quelli di un mikuni 26 originale??
la migliore qualità del carbu su cosa influisce??