Teo89 ha scritto:
con la moto sul cavalletto laterale tolgo l'olio del cambio
poi... smonto...
carene laterali
serbatoio
scarico
cassa filtro
miscelatore
cavo frizione
rave
scollego i tubi del carbu
tolgo il carbu
pacco
cavo candela
cavo sensore temperatura
cavo spia folle
i 3 cavi che escono a destra dal blocco (non mi ricordo di cosa sono)
fili che arrivano al carter frizione
asta del cambio
svuoto il circuito di raffreddamento
tolgo la vaschetta del liquido
scollego i tubi radiatore
tolgo il perno che tiene il cilindro
alzo la moto tenendola alzata con una barra di ferro da 12mm lunga 1 m in questo modo
Link a pagina di Picasaweb.google.it
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tolgo il perno forcellone
faccio scendere un po il blocco e rimetto il perno per far star fermo il forcellone
con dei pezzi di legno sostengo il blocco
tolgo l'ultimo perno nella parte anteriore
fatto!
attenzione a non far cadere il blocco per evitare crepe sui carter e/o mani, piedi schiacciati
credo di non aver dimenticato niente
grazie mille teo
io credo che pur di non crepare i carter mi finoderei sotto il blocco prima che raggiunga il pavimento...