gippiguzzi ha scritto:
Io non capisco perchè chi risponde a certe domande, lo faccia per il solo gusto di.....dire castronerie.......
Intanto benvenuto nel Forum d'Epoca.
Ho accodato il tuo messaggio a questo Topic che riassume tutto quello che è stato detto (e stradetto) sul problema dei mezzi demoliti e senza alcun tipo di documentazione al seguito.
E' stata ratificata, recentemente, una nuova normativa che doveva risolvere il problema ma, come per altre cose in Italia, non ha fatto che peggiorare quello che già prima era male.
Leggi pure questo Topic e capirai la quasi impossibilità di fare le cose da soli : forse con l'aiuto di una valida Agenzia di pratiche automobilistiche ne verresti fuori, pagando fior di quattrini, s'intende, ma anche così non è detto.....
Il consiglio è, per ora, di lasciar stare......magari una volta inquadrato il nuovo decreto, si riuscirà, finalmente, a reimmatricolare anche i mezzi senza documenti.
Chiaramente la cosa potrebbe cambiare (ma non di molto) se tu riuscissi a trovare il numero di targa : aiuterebbe un po' l'iter di reimmatricolazione, nel senso che si potrebbe attestare che "quella" Vespa demolita, era gà stata immatricolata con il numero di targa "XXX".
Ciao.
Mi autoquoto per risponderti........d'altronde il mio messaggio è alquanto recente.
E purtroppo quello che leggerai è la triste realtà che spetta chi vuole reimmatricolare un mezzo demolito....