gippiguzzi ha scritto:
E meno male che l'hanno dismessa......evidentemente c'è qualcuno che ancora la chiede se lo stesso meccanico l'ha fatta asserendo che gliel'hanno chiesta anche in caso di gravi incidenti su mezzi ripristinati.....
Come sempre l'Italia è fatta di zuzzurelloni ed ogni ufficio fa un po' come vuole.
Sai che ti dico ? Che l'importante è il fine....poi, come sempre, ti dimentichi di come al quel fine sei arrivato....salvo ricascarci, prima o poi, per qualche altro "vizietto"....
Altra mattinata buttata...
in motorizzazione per un incontro con il "responsabile revisioni" (per i gas di scarico per cui hanno bocciato per ben due volte la mia BSA M20 del 1940) che ha mandato una simpatica quanto inutile collaboratrice.
In piu, visto che c'era anche un membro ASI (lì credo per lo stesso motivo), ho chiesto della vidimazione della dichiarazione. Non serve una "vidimazione" SULLA dichiarazione: serve ALLEGARE la VISURA CAMERALE da cui emerge che l'artigiano abbia nella sua attività dichiarata i requisiti per certificare il lavoro svolto (dice che tutti gli artigiani ne hanno una copia nel cassetto, che possono brutalmente fotocopiare e allegare alla dichiarazione dei lavori svolti)
Esempio: il carrozziere non può certificare un tagliando alla moto... il meccanico non può certificare i lavori alla carrozzeria. A milano si dice OFELE' FA'L TO MISTE' (ombrellaio, fai ciò che sai fare..)
L.U.C.A.S. li preferivo solo come fari...