andreverts ha scritto:
Per me è una grande moto il Suzuki.
Le forcelle non penso siano da far preparare perchè sono veramente già ottime, il pistone vertex mettilo solo se quello che monta è da cambiare perchè tanto l'originale è già monofascia quindi non ti cambia niente e anche per la marmitta Valenti, la moto la vendono già ripotenziata quindi dovrebbe già montarla.
Cosa personale: non cambierei la mascherina originale Suzu per nessun altra al mondo, per me è una delle più belle originali!
Le grafiche sono carine...Anche se secondo me c'è di meglio, ma in estetica ognuno ha i suoi gusti.
Solo ma questa "testata racing" in cosa consiste?spiegati meglio...
Per il confronto con il KTM dipende dall'utilizzo che ne fai e di che annata hai intenzione di prendere il K. Molto generalizzando:
Se fai prevalentemente cross, senza dubbio Suzuki che ha un'erogazione molto più adatta che spinge agli alti.
Mentre il K è migliore in enduro siccome ha un motore ricco di bassi che aiuta e mette meno in crisi in enduro. Personalmente come erogazione hanno incominciato ad acquisire bassi dal 2004, l'annata con il migliore compromesso fra bassi e alti è la 2005-2006 massimo 2007; le pre 2004 le sconsiglio in quanto hanno un motore da 125 tradizionale ma con una ciclistica ancora in fase di collaudo e non al meglio, le 2008-2009 hanno un'erogazione quasi trialistica invece e murano davvero troppo in alto.
troppo in basso intendevi, rispetto alle altre 2 tempi racing ha meno alti non di piu, comunque anhe il suzuki non dovrebbe essere malissimo in enduro ha delle ottime sospensioni e una erogazione un pò brusca