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Differenze di luci e domanda sul gt stage 6
6631008
6631008 Inviato: 29 Dic 2008 12:15
Oggetto: Differenze di luci e domanda sul gt stage 6
 

Ragazzi premmeto che ho usato cerca ma nn sono riuscito a trovare niente allora vorrei chiedervi una cosa che differenza c'è tra le luci di scarico booster e le luci di scarico scomposte e poi un ultima domanda vorrei sapere se il seguente gt Stage 6 Racing Modular necessità per forza di barenatura e raccordatura oppure posso montarlo anche senza lavori sul carter e un ultima cosa spinge di più quello stage 6 oppure il Malossi 6T grazie mille a tutti voi premetto che non voglio fare lavori sul carter perchè voglio mettere lo stage 6 giusto per divertirmi e no per gareggiare grazie a tutti voi icon_biggrin.gif
 
6631315
6631315 Inviato: 29 Dic 2008 12:51
 

il modular come i semitrofeo diciamo che richiederebbero una raccordatura seppur minima..non richiede barenatura.
da quel che mi riguarda lavora meglio il 6T ma dipende anche da quale 6T stai prendendo in considerazione.
 
6631443
6631443 Inviato: 29 Dic 2008 13:07
 
 
6631747
6631747 Inviato: 29 Dic 2008 13:41
 

lo stage6avendo la testa scomposta forse va qualcosa di più perché smaltisce meglio il calore,poi dipende...tutti dicono che malossi è una garanzia di prestazioni...io non so quanto sia vero perché un cilindro difettoso possono farlo anche in malossi a parere mio! Io prenderei lo stage6 e (visto che non mi sembra che tu abbia problemi di soldi,beato te!) magari ti fai togliere le sbavature e gli fai dare una lucidata allo scarico (così si sporca anche meno) e magari ti fai ricalcolare lo squish...per l'albero ti consiglio di prendere lo stage6hpc, io ce l'ho e funziona benissimo!
 
6631798
6631798 Inviato: 29 Dic 2008 13:47
 

per quanto riguarda la domanda sulla luce di scarico: quella con traversino (o sdoppiata) consiste in una grande luce di scarico divisa da un segmento che ha la funzione di guida pistone,la luce,infatti,renza questa guida pistone risulterebbe troppo grande ed il pistone vi si potrebbe incastrare. Quella con fori booster consiste in una luce di scarico "normale" con un altro piccolo foro a destra e sinistra di essa che fungono da "supplemento" alla luce di scarico centrale(che è anche quella più grande)...spero di averti fatto capire ciò che intendo...se hai altre domanda chiedi pure!
 
6632071
6632071 Inviato: 29 Dic 2008 14:12
 

evol7 ha scritto:
lo stage6avendo la testa scomposta forse va qualcosa di più perché smaltisce meglio il calore,poi dipende...tutti dicono che malossi è una garanzia di prestazioni...io non so quanto sia vero perché un cilindro difettoso possono farlo anche in malossi a parere mio! Io prenderei lo stage6 e (visto che non mi sembra che tu abbia problemi di soldi,beato te!) magari ti fai togliere le sbavature e gli fai dare una lucidata allo scarico (così si sporca anche meno) e magari ti fai ricalcolare lo squish...per l'albero ti consiglio di prendere lo stage6hpc, io ce l'ho e funziona benissimo!


non so se hai visto come'è la testa del modular...
il flusso di liquido ke c passa nei forellini è minimo...
è forse fatta meglio quella del TPR...
le luci del malossi son leggermente + alte.
e anche come conformazioni son leggermente + larghe...
 
6633027
6633027 Inviato: 29 Dic 2008 15:41
 

vai di stage che è un grande cilindro...ottime prestazioni e soprattutto grandissima affidabilità...lo sdoppiato (o T-Port) consiste in uno scarico elittico allungato ai lati, diviso da una parte di camicia (generalmente tra gli 1 e i 2 mm) il quale compito, vista la forma allungata della luce, e quello di non rovinare precocemente il segmento, e di ridurre il risucchio generato dall'espansione che provocherebbe la rottura del segmento e a volte anche una fuoriuscita dello stesso. Esso è lo scarico più utilizzato nelle elaborazioni. Lo scarico a luci booster consiste in un scarico elittico con il supplemento di altri due fori (che nn vengono considerate luci) per aumentare la capacità di espellere i gas. Il modular non necessita di alcuna lavorazione, lo puoi prendere e montare, certo per ottenere maggiori prestazioni la raccordatura è d'obbligo...comunque se prendi quel gt puoi andare sul sicuro..io faccio i 132 segnati...e il mio gt ha già 7000km...la canna è perfetta, di pistoni ne ho cambiati due...mi sembra buono no?
 
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