diciamo che le modifiche classiche che vengono fatte sono
scarico completo (collettori e terminale)
Filtro Aria aftermarket bmc\k&n o altro
Corona -1
Power Commander III Usb con mappa specifica per i componenti.
in questo modo la si rende più pronta ai bassi e la coppia si sposta leggermente più sotto.
naturalmente per avere tutto fatto bene la moto la devi portare in un centro dynojet e fartela mappare sul banco rulli
TheKid
Derapata
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Inviato: 30 Dic 2008 13:24
Salve ragazzi! Sulla mia hornet , modello 2004 devo apportare alcune modifiche! Esempio la strumentazione......., c'è chi mi dice se non la rimetti originale , la moto non va, perchè la strumentazione segue la codifica alla centralina e codifica chiave! Allora comprarla nuova è impossibile, la honda vuole 900.00€! Usata di un'altra hornet comunque non va , cambia la codifica! Ci sono persone che invece mi dicono .... non ti peroccupare prendi una strumentazione della Koso e vai tranquillo! Come estetica ci siamo, ma come funzionamento il mio meccanico dice NO! Allora ditemi voi se sapete una risposta precisa, cosa fare! Grazie e Auguri!
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ciao
Ps il topic verrà chiuso a breve
Ze
Very Important Tinga
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