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Inviato: 5 Gen 2006 1:32
Ninja-man ha scritto:
Con la 636 ti distingui...
Quando vedi da lontano una freccia verde che si avvicina...nessuno ha dei dubbi:
"QUELLA è UNA KAWA"
Al di la di questo fatto che è puramente soggettivo e io personalmente non lo considero quando cado ad acquistare una moto , COME SI FA A PARAGONARE LA NINJONA CON IL CBR? Almeno paragonarlo con il suzu nuovo o con l'R6 nuova..... ma proprio con quel catorcione del cbr proprio no.
Un'altra cosa che il cbr ha a suo svantaggio è l'on/off sull'accelleratore, che è troppo presente sul cbr e non sul ninja.
Cmq al di la del fatto prestazioni che oramai tutti ti hanno detto come stà, in pista sopratutto se non hai mai portato supersportive, difficilmente riuscirai a spremere il massimo da una moto, ma nemmeno dopo 1-2-3 anni ci riesci, a meno che tu non vada ogni settimana in pista o tu sia particolarmente dotato
Quindi considerando queste cose, prendi la moto che ti piace di più e quella in cui sopra stai meglio, io sono alto 1 e 84 e peso 77kg e sulla ninjetta mi ci trovo benone e non soffro di schiena anche per viaggi lunghi (max ho fatto 250km, tutti tortuosi).
Anche io sento un pò troppo le ginocchia in gola, personalmente non mi da fastidio, ma cmq stò pensando di prendermi delle pedane arretrate o regolabili.
Sullo spazio della ninja penso di essere in disaccordo con kresh, io l'ho trovata una delle moto con la sella più spaziosa, se sei lungo, basta spostare le ciapet indietro e ti allunghi tutto sulla moto bene bene.
Ti ripeto montaci sopra, facci un giretto se ti è possibile, e poi scegli quella per te più comoda e quella più bella esteticamente, poi dopo semmai tieni conto delle prestazioni, giusto solo perchè la ninja è un bel pò più superiore rispetto al CBR su tutto tranne sull'agilità (ma per quella basta regolare il mono posteriore e perderci qualcosa in comodità)
Ciao