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Inviato: 28 Dic 2008 18:23
Oggetto: >Ritarare Phantom<
ciao ragazzi! da quanto tempo che non scrivo più in questo forum! ora mi serve di nuovo il vostro aiuto, perchè visto che la revisione si avvicina devo rimettere la marmitta originale e mi serve un vostro consiglio.
Che rulli devo mettere nel multivar (al quale ho cambiato la rondella mettendone una piu fine in modo che le pulegge stessero piu strette per aumentare la velocità) (ora con la tecnigas ho quelli da 5.6), centralina top anticipo variabile, 17.5 malossi, molla di contrasto bianca, mollette frizione gialle scariche?
quando avevo messo il multivar con tutto originale mi hanno dato assieme i rulli da 7 e andava benissimo, ora con tutto quello che ho messo non so se rimetterli da 7, perche ho pensato, visto che con i pezzi aggiunti la potenza è aumentata, dovrei metterli piu pesanti, ma visto che ho messo la rondella piu fine, servirebbero piu leggeri...quindi ho pensato di rimettere i 7..ah si devo pure ricarburare? la carburazione che ho ora è perfetta..quello che vorrei è un buon spunto, accellerazione e velocità massima, visto che ora ho tutto questo!! è tarato benissimo e vorrei che mettendo quei pesetti e la marmitta originale tutto stesse come ora...mi piange il cuore sapendo che devo rinunciare alla mia taratura perfetta ...ah si, per chi potesse essere interessato, vendo questa marmitta che ho su (tecnigas Tek omologata per aerox e nitro ma che va bene su tutti i minarelli) e il trophy che ho usato l'anno scorso per pochissimi kilometri, intorno a 1500.
Spero mi aiuterete presto perchè vorrei fare tutto prima che finiscano le ferie, visto che dopo ho l'omologazione.
grazie!