ciao un amico ha uno scarabeo 50 ad iniezione presumo ditech tutto originale.vorebbe avere un po piu di brio perche si e stufato delle prestazioni....che marmtta puo mettere(tipo sito plus)?sono pratico in queste cose ho montato la sito plus ad un mio amico con lo scarabeo 50 a carburatore e ho ricarburato......come devo fare con l'iniezione elettronia?devo ricarburare elettronicamente?
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:15
non mettere la sitoplus.mettine una tipo la giannelli reverse o la top line.
su quelli a iniezione non credo ci sia bisogno di ricarburare perchè dovrebbe fare tutto la centralina,pero di questo non ne sono sicuro quindi aspetta consigli di gente più esperta di me
foca91
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Inviato: 26 Dic 2008 15:23
secondo voi cosa e meglio (chiaramente levando la strozzatura sul collettore)della leovince la sp3 o la touring?il mio amco vuole evitare espansioni troppo vistose quindi vuole qualcosa di simile all'originale di estetica.
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:25
la sito plus nn va se montata sotto matori a iniezione sono solo soldi buttati
teo1992
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Inviato: 26 Dic 2008 15:26
dovrebbe andare bene la arrow extreme...per la carburazione non c è da fare perche è la centralina che regola automaticamente la quantità di benzina con dei sensori nell' iniezione...
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:26
ok e che mi dici delle leovince sp3 o touring?
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:27
slla marmitta non ci sono sonde varie che devo stacare e poi attacare vero?
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:30
salvatore4303 ha scritto:
ok e che mi dici delle leovince sp3 o touring?
quelle marmitte rendono come l'originale,non spendere soldi inutilmente,guadagnerai massimo 2 km/h o poco più
foca91
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Inviato: 26 Dic 2008 15:30
sullo scarabeo a inizione mi pare nn ci sono fili o tubi collegati alla marmitta
teo1992
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Inviato: 26 Dic 2008 15:30
tra le due...la sp3 costa meno ma anche la touring non è malissimo...comunque sarebbe meglio montarci un variatore piuttosto che la marmitta..
comunque se ti riferisci alla sonda lambda sul collettore ce l' hanno gli scooter tipo l' sh non penso che lo scarabeo 50 ce l' abbia
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:33
qualcuno mi puo dire che rapporti montare sotto un typhoon????
teo1992
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Inviato: 26 Dic 2008 15:35
teo1992 ha scritto:
qualcuno mi puo dire che rapporti montare sotto un typhoon????
apriti un topic tutto tuo...qui si parla di uno scarabeo ad iniezione...prima di aprirlo pero' usa la funzione "cerca"
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:40
ok penso di consigliargli la sp3...ciao
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:43
anke io ho 1o scooter ditech....nn ce nessun filo da scollegare...monti la marmitta,i rulli,ecc ecc e poi accendi e vai!!! non ce bisogno di fare niente..diciamo ke si autocarbura(ache se e sbagliato dirlo).
srditech-93
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Inviato: 26 Dic 2008 15:44
salvatore4303 ha scritto:
ok penso di consigliargli la sp3...ciao
se non vuole averne una vistosa la sp3 va bene ma come prestazioni non è granchè...togliendo la riduzione darà al massimo 5km/h in piu'...
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:44
i rulli penso di lasciare gli originali.......o no?
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:46
e tra giannelli smile e leo sp3?
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 15:47
come rulli ti conviene prima vedere come va la marmitta nuova con i rulli vecchi...senno' provi a montare quelli piu' leggeri che ti da gia' la leovince di serie per avere un po' piu' di ripresa...
p.s cerca di convincere il tuo amico a montare il variatore della malossi!!
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:48
teo1992 ha scritto:
qualcuno mi puo dire che rapporti montare sotto un typhoon????
ti ho gia risposto su un altro topic,apriti un topic tuo!!!!
foca91
Derapata
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Inviato: 26 Dic 2008 15:49
salvatore4303 ha scritto:
e tra giannelli smile e leo sp3?
sono praticamente identiche come prestazioni...
joe-rivetto
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Inviato: 26 Dic 2008 15:50
ok grazie vediamo allora quale trovo a meno ciao....che blocco monta questo scarabeo?50 d-tech iniezone prodotto dal 2001 al 2004
salvatore4303
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Inviato: 26 Dic 2008 22:10
ciao se non cambio i rulli di serie con quelli della confezione potrei avere problemi?sapete come si smonta il variatore e si cambiano i rulli nel caso?non mi intendo di scooter ma di moto!
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