bastard92 ha scritto:
potevi cercar meglio, ma facciamo finta di nulla, ti voglio aiutare comunque perchè siam sotto natale
airbox originale lavorato e con un elemento filtrante aftermarket, prendi un twin air o simili, le varie spugne non vanno bene
carburatore da 19, giusto compromesso consumo e prestazioni
collettore dritto in gomma della One
Pacco lamellare Top,si raccorda perfettamente con i pezzi li sopra, senza lavorazioni ulteriori
marmitta big one (quella nera) del catalogo fantic: te la fanno pagare solo 75 €, il terminale di serie va già bene, è vuoto (o dovrebbe esserlo)
se vuoi proprio pompare tutto, al punto diavere un gt originale che rende veramente al massimo, fai anche così, ma sono passi che potresti tranquillamente evitare vivendo tutti i giorni come un comune mortale
(ovvero non ci saranno complicazioni e costi troppo alti)
togli miscelatore e contralbero, ma solo come potenziamento esasperativo...
se proprio devi pomparlo ancora di più, cambia molle della frizione già che apri il banco per i pezzi li sopra (miscelatore e contralbero)
centralina Top Gialla o Rossa.... dipende... ti consiglierei la gialla
BASTARD APPREZZO IL TUO SPIRITO NATALIZIO MA DAVVERO NN SI CAPISCE NIENTE....DISSE LUCAS" SIETE DEGLI SPAMMONI IRREVERSIBILI".....
comunque NO IL MISCELATORE LO TERRO STRETTO STRETTO ODIO DOVER FARE LA MISCELA....
QUINDI LA SFIDA FINALE.... PACCO Vl5 O TOP