kirkmichael ha scritto:
Secondo me sempre meglio quella che offre di più, ovvero la K9.
Io ho la K7 che ha le sospensioni tarate bene sia per la guida sportiva che per quella turistica.
la K9 in versione standard è già tarata molto meglio ed in più con il nuovo mono rende la moto più stabile anche in percorrenza di curva a velocità medio-elevate....insomma ha un reparto sospensioni migliore che vale tutti i 600 euro spesi in più.
Fatti questo conto: su una rivista tempo fa fecero vedere che per apportare milgiorie alle sospensioni del K7 ci volevano 1000euro (600circa il mono e 400molle pompanti e olio sulla forca).
La Honda ti da tutto ciò a soli 600 euro in più. Io non ci penserei 2 volte.
In più la grafica della strumentazione è più bella.
Le sospensioni non credo si possano paragonare a quelle aftermarket.
Sicuramente sono migliori rispetto alle originali del modello 2007, ma non credo ne superiori ne allo stesso livello di ohlins e/o simili.
Riguardo le colorazioni telaio ecc.., piacciono molto anche a me