Kimera84 ha scritto:
Avevo il tuo identico problema e ci ho dannato per parecchio.
Allora:
Confermo che il problema deriva dai carburatori e l'unica soluzione è quella di comprare un'altra coppia( ovviamente sempre usata dato che non esistono di nuovi ) e ricavare dai 4 carburatori( due che hai e altri due che acquisterai ) due carburatori perfetti assemblandoli colo con le migliori parti dei 4.
Questo è quello che ho fatto io e a far fare il lavoro di far uscire 2 carburatori in ottima forma dai 4 a disposizione gliel'ho fatto fare da un mio amico che è un genio per quanto riguarda la carburazione.
Da allora il problema, da parte della mia moto, erano soltanto i collettori in gomma usurati e crepati che ho rimediato limandoli e coprire le crepe con dell'acciaio rapido.
Tutti i dettagli te li ho descritti in mp.
Purtroppo la nostra moto è rarissima, e questo perché nell'88 la Harley Davidson ha fatto causa alla Honda con l'accusa di aver copiato troppo la linea delle sue moto fabbricando proprio la nostra cmx450c.
Quella causa la Honda la perse e dovette ritirare tutte le Honda Rebel 450 dal mercato mondiale.
Ooops, mi sono un po' allungato.
In ogni caso ho i due carburatori che mi son avanzati e se vorresti altre informazioni, contattami pure quando vuoi
Scusa cosa intendi che i dettagli li hai descritti in mp? Sono molto intressato a come hai fatto, proprio nel dettaglio.
A proposito dei due carburatori che ti avanzano dove li hai comprati? Ma ti sono avanzati solo i pezzi usurati o ci sono parti ancora buone?
Ma anche a te la gomma del pistoncino della depressione sembrava incollata al carburatore?
Acc. quante domande, e mi limito.
Grazie per il pensiero.
Biagio