jigen13 ha scritto:
attenzione, leggete bene sopratutto le franchigie o i massimali di risarcimento anche delle polize aonline (sopratutto quelle), io (fortunatamente avendoci lavorato le conosco), ho fatto fare un preventivo per la mia moto a più compagnie online, e guardando le franchigie mi sono accorto che erano più alte rispetto alla mia (franchigia è la quota che rimane a caric odell'assicurato in caso di sinistro), oppure i massimale (massimo indennizzo erogato dall'assicurazione per sinistro) era più basso della mia.
chiedendo le modifiche in modo da equiparare e confrontare in maniera equa le polize, mi sono accorto le la differenza era minima (massimo 48 euro annuo).
per me a quella cifr aho preferito andare dal mio assicuratore vicino casa, che se ho un minimo di lamentela lo guardo a 4 occhi e non attraverso un telefono.
però è vero che costano meno, ma occhio a non farvi fregare! guardate bene gli estremi della poliza
quoto in pieno fate molta attenzione,io mi trovo bene con la Sara Assicurazione,il mio premio assicurativo è piu basso delle assicurazioni on-line e poi di solito ti fanno prezzi stracciati solo per il primo anno ma con massimali a 800000