koen ha scritto:
Beh la pulizia del carburatore riuscivi a farla anche te risparmiando il lavoro del meccanico...
Sicuramente o quasi i vuoti sono causati dall'alimentazione...Quindi collettore pacco lamellare carburatore filtro!
Beh, non gli ho chiesto di pulirmi il carburatore...gli ho solo spiegato il problema...e lui ha detto che provava a pulire il carburatore..
Citazione:
per caso hai un motore modificato,e hai pure una ela abbastanza spinta???? se si è il pacco lamellare a me dava gli stessi problemi, praticamente quando accelleravo di botto il motorino non aprima ma si affogava tipo, invece se lasciavo laccelleratore e scendevo ai 20 15chilometri orari(praticamente quando si staccava la frizione dalla campana) e poi mettevo a tavoletta il motore non dava nessun problema
ho un 70cc polini in'alluminio...e il carburatore mi è stato cambiato quindi non sò che c'è sopra..comunque sarà un 17.5..ma non ne sono sicuro
Comunque calcolate che i pezzi che ho messo su, erano del mio track che era fermo da 7 anni..ed è partito al primo colpo..
il problema non è esattamente uguale al tuo.. accellerando anche di botto il motorino và..però se tengo accellerato tipo per 8 secondi finisce per affogarsi sia che vado forte, sia che vado piano.. se subito dopo che si è affogato riparto in questione di secondi lo fà ancora..se invece tipo accellero per 5 secondi, lascio l'accelleratore per 2 e continuo cosi non si affoga..però non posso andare in giro cosi..
comunque nell'altro topic mi è stato detto che era scarburato..qui mi dite di cambiare quel pezzo..non sò più che fare..
Citazione:
fai come me metti un vl 14 che ti risolve i problemi
cos'è un vl14 e quanto costa?