Elvaquero ha scritto:
Salve , mi chiamo Andrea Virgoletti dello Staff che organizza la MotoCinghialata e vi contatto per informarvi delle novità che abbiamo previsto per l’edizione 2009 (5 e 6 Settembre).
......omissis.......
Crediamo molto nell’aggregazione e nel senso di appartenenza ad un gruppo e , per questi motivi , abbiamo deciso di rendere i moto club , i forum e le community di appassionati , il vero fulcro della manifestazione. La nostra idea è quella di invitare e dare lo spazio necessario a gruppi come il vostro , dando ampia libertà per esporre i propri gadget , striscioni , bandiere , pubblicizzare le proprie iniziative e cercare di ampliare i propri contatti. Tutti i gruppi potranno disporre del loro spazio , fermo restando che chiediamo serietà e rispetto delle regole di convivenza civile.
......omissis.......
Il motivo di questa mail è il seguente: visto che il coinvolgimento diretto di gruppi come il vostro è essenziale per la riuscita della manifestazione vi chiediamo se , in previsione , la cosa può interessarvi o meno. Pensiamo che sarebbe un’occasione preziosa , quella di poter condividere un fine settimana con altri club ed un interessante opportunità per il confronto e l’amicizia tra motociclisti. Il vostro compito sarebbe quello di organizzare il gruppo che intende partecipare e , attraverso un referente , tenerci in contatto per gestire tutti gli aspetti logistici e di preparazione. Naturalmente , se pensate di essere interessati , seguiranno altre mail e contatti per approfondire le questione.
Alla fine del mese di Gennaio 2009 , avremo una riunione molto importante , durante la quale si definiranno molti aspetti organizzativi della manifestazione. Sarebbe preferibile avere già un’indicazione di massima , da parte vostra , in merito alle intenzioni di partecipazione (assolutamente senza impegno , sia chiaro).
In attesa di una vostra risposta , vi auguriamo buone feste.
Per contattarmi:
andrea@motocinghialata.it
Ciao Andrea, innanzitutto ben arrivato sul forum Ting'Avert
ho saltato alcuni aspetti della tua bella presentazione, sorry, ed evidenziato un passo che ritengo sia alla base dell'essere Motociclista: aggregazione e senso di appartenenza (senza "schiavitù", logicamente ).
Questo solo per poterti dire una cosa, che forse già conosci: magari hai dato una scorsa in giro ed avrai notato che ci stiamo occupando di Guard Rail "tagliagole" "affettamotociclisti" o chiamali come preferisci...
Dato che accenni al fatto di coinvolgere tutti i partecipanti (singoli o Motoclub) a questo evento, sicuramente sarai interessato a questa iniziativa: Manifestazione a Roma e Milano, il 26 aprile 2009, contro i guard rail assassini...
A rileggerti presto!
Buona strada, sempre!