6543301
Inviato: 15 Dic 2008 15:15 Oggetto: ci mette tanto per riprendere i giri
Come da titolo dopo che accellero e poi lascio il gas va tutto ok,quando torno con il gas la moto ci mette tanto a prendere i giri,ho pensato alla carburazione sbagliata....ah ho un tpr 76.5 con un Mikuni TM 24 con il getto originale mi ero comprato anche dei getti per sicurezza.
Cosa è?grazie
sparco93
Derapata
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6543324
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Inviato: 15 Dic 2008 15:18
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
goggo46rs
Ospite
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6543372
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Inviato: 15 Dic 2008 15:22
no ce l'ho sempre ha vero non ci avevo pensato,comunque sempre quando sale di giri e poi vado al minimo col gas borbotta come se si stesse per spegnere ma poi va quando calano i giri,carburazione?
sparco93
Derapata
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6543426
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Inviato: 15 Dic 2008 15:27
ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede
Motard4life
Derapata
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6543427
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Inviato: 15 Dic 2008 15:27
sparco93 ha scritto:
no ce l'ho sempre ha vero non ci avevo pensato,comunque sempre quando sale di giri e poi vado al minimo col gas borbotta come se si stesse per spegnere ma poi va quando calano i giri,carburazione?
mmm...prova a regolare la carburazione...pero non credo che sia solo quello
andre30589
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6543533
6543533
Inviato: 15 Dic 2008 15:36
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
o0Goff0o
Derapata
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6543571
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Inviato: 15 Dic 2008 15:39
Motard4life ha scritto:
ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede
l'ho messo e nn mi dava problemi perche ero ancora in rodaggio,ma ora....
sparco93
Derapata
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6543591
6543591
Inviato: 15 Dic 2008 15:40
scusa,ma anche se non fosse la carburazione,che ci vuole a provare?
rx_tuttogas
Super Sport
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6543613
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Inviato: 15 Dic 2008 15:42
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero
goggo46rs
Ospite
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6543645
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Inviato: 15 Dic 2008 15:44
goggo46rs ha scritto:
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero
ops...comunque oltre a togliere il contralbero se vuole, deve risolvere il problema in modo che torni come prima, poi per avere maggior prontezza toglie il contralbero
o0Goff0o
Derapata
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6543663
6543663
Inviato: 15 Dic 2008 15:46
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero
ops...comunque oltre a togliere il contralbero se vuole, deve risolvere il problema in modo che torni come prima, poi per avere maggior prontezza toglie il contralbero
quello di sicuro anche perchè come ho detto il contralbero SE li risolverebbe ne risolverebbe una piccola parte di quesi problemi , comunque ricarbura, perchè mettere un 24 senza ricarburare non è cosa buona e giusta
goggo46rs
Ospite
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6543789
6543789
Inviato: 15 Dic 2008 15:55
guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...
quando sta proprio per spegnersi ai bassi...dopo i medi tira meglio del solito...è magra
normale...come è la moto quando tutto va bene..e queso dovresti saperlo te..come va la tua moto di solito..se noti un cambiamento vuol dire che sai come andava prima
la moto tira male ai bassi...e anche ai medi...il rumore è piu cupo....
a me con il freddo fa spesso il primo e basta girare la vide dell'aria ...per farla tornare come prima
mada
Very Important Tinga
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6543827
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Inviato: 15 Dic 2008 15:58
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...
verifica la carburazione....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6543883
6543883
Inviato: 15 Dic 2008 16:03
mada ha scritto:
guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...
hai dei dubbi sul tuo sesso??
FreedmanVonVivi
Ginocchio a Terra
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6543895
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Inviato: 15 Dic 2008 16:05
bastard92 ha scritto:
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...
verifica la carburazione....
io consiglierei di cambiare direttamente l' albero.....
0T (anch io sono di grosseto)
dija
Solo Gas
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6543897
6543897
Inviato: 15 Dic 2008 16:05
FreedmanVonVivi ha scritto:
hai dei dubbi sul tuo sesso??
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6543903
6543903
Inviato: 15 Dic 2008 16:05
FreedmanVonVivi ha scritto:
mada ha scritto:
guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...
hai dei dubbi sul tuo sesso??
in effetti... non è nemmeno possibile che uno sbagli e metta la A al posto della O perchè sulla tastiera sono pure belli distanti
goggo46rs
Ospite
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6543911
6543911
Inviato: 15 Dic 2008 16:06
goggo46rs ha scritto:
in effetti... non è nemmeno possibile che uno sbagli e metta la A al posto della O perchè sulla tastiera sono pure belli distanti
mizzega ragazzi succede
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6544000
6544000
Inviato: 15 Dic 2008 16:16
secondo me è la carburazione se sale lentamente di giri.... certo che comunque hai un bel coraggio a tenere l'albero originale con un tpr
TI STIMO FRATELLOOOO
stefanob92cre
Minimoto Champ
Ranking: 1737
6544009
6544009
Inviato: 15 Dic 2008 16:17
al tpr hai abbinato tutti i rispettivi pezzi per completare l'elaborazione??
davyx21
Senza Benza
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6544049
6544049
Inviato: 15 Dic 2008 16:22
sparco93 ha scritto:
Motard4life ha scritto:
ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede
l'ho messo e nn mi dava problemi perche ero ancora in rodaggio,ma ora....
magari in rodaggio andavi con il gas parzializzato e quindi usavi solo una parte della carburazione ma adesso che tiri le marce si notano i differtti che prima non notavi poichè andavo usando poco gas
Motard4life
Derapata
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6544148
6544148
Inviato: 15 Dic 2008 16:31
alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...
deraps
Very Important Tinga
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6544153
6544153
Inviato: 15 Dic 2008 16:31
dominator ha scritto:
alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...
c'è qualcuno di voi che mi puo fare vedere tramite una foto il segher dello spillo? thanks
mada
Very Important Tinga
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6544201
6544201
Inviato: 15 Dic 2008 16:35
mada ha scritto:
c'è qualcuno di voi che mi puo fare vedere tramite una foto il segher dello spillo? thanks
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...
verifica la carburazione....
si infatti ,ma devo cambiare il getto max?
sparco93
Derapata
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6544247
6544247
Inviato: 15 Dic 2008 16:39
dominator ha scritto:
alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...
ti ho scritto passo passo cosa fare...
deraps
Very Important Tinga
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6544253
6544253
Inviato: 15 Dic 2008 16:39
sparco93 ha scritto:
si infatti ,ma devo cambiare il getto max?
non è detto che tu debba verificare solo quello ma visto che il problema te lo da dopo il rodaggio, quando stai col gas più spalancato, diei di si
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6544267
6544267
Inviato: 15 Dic 2008 16:40
davyx21 ha scritto:
al tpr hai abbinato tutti i rispettivi pezzi per completare l'elaborazione??
si mi manca solo l'albero a spalle piene che forse metterò in futuro e la top rossa
sparco93
Derapata
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6544296
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Inviato: 15 Dic 2008 16:42
dija ha scritto:
bastard92 ha scritto:
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...
verifica la carburazione....
io consiglierei di cambiare direttamente l' albero.....
0T (anch io sono di grosseto)
tutto OT:allora potremmo andare a fa un giro qualche volta...il mi contatto di msn piglialo da sotto cosi si parla
sparco93
Derapata
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Inviato: 15 Dic 2008 16:44
cioè tu giri con il tpr e l'albero originale?? se si ti consiglio di fermarti subito, o sbiellerai tra pochissimo
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