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ci mette tanto per riprendere i giri
6543301
6543301 Inviato: 15 Dic 2008 15:15
Oggetto: ci mette tanto per riprendere i giri
 

Come da titolo dopo che accellero e poi lascio il gas va tutto ok,quando torno con il gas la moto ci mette tanto a prendere i giri,ho pensato alla carburazione sbagliata....ah ho un tpr 76.5 con un Mikuni TM 24 con il getto originale mi ero comprato anche dei getti per sicurezza.
Cosa è?grazie
 
6543324
6543324 Inviato: 15 Dic 2008 15:18
 

non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere
 
6543372
6543372 Inviato: 15 Dic 2008 15:22
 

no ce l'ho sempre ha vero non ci avevo pensato,comunque sempre quando sale di giri e poi vado al minimo col gas borbotta come se si stesse per spegnere ma poi va quando calano i giri,carburazione?
 
6543426
6543426 Inviato: 15 Dic 2008 15:27
 

ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6543427
6543427 Inviato: 15 Dic 2008 15:27
 

sparco93 ha scritto:
no ce l'ho sempre ha vero non ci avevo pensato,comunque sempre quando sale di giri e poi vado al minimo col gas borbotta come se si stesse per spegnere ma poi va quando calano i giri,carburazione?

mmm...prova a regolare la carburazione...pero non credo che sia solo quello eusa_think.gif eusa_think.gif
 
6543533
6543533 Inviato: 15 Dic 2008 15:36
 

goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere

non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
 
6543571
6543571 Inviato: 15 Dic 2008 15:39
 

Motard4life ha scritto:
ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede icon_wink.gif icon_wink.gif

l'ho messo e nn mi dava problemi perche ero ancora in rodaggio,ma ora....
 
6543591
6543591 Inviato: 15 Dic 2008 15:40
 

scusa,ma anche se non fosse la carburazione,che ci vuole a provare?
 
6543613
6543613 Inviato: 15 Dic 2008 15:42
 

o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere

non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene icon_exclaim.gif , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero icon_wink.gif
 
6543645
6543645 Inviato: 15 Dic 2008 15:44
 

goggo46rs ha scritto:
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere

non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene icon_exclaim.gif , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero icon_wink.gif

ops...comunque oltre a togliere il contralbero se vuole, deve risolvere il problema in modo che torni come prima, poi per avere maggior prontezza toglie il contralbero
 
6543663
6543663 Inviato: 15 Dic 2008 15:46
 

o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
o0Goff0o ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
non saprei, ma il contralbero lo hai già tolto? perchè sennò volendo per avere maggior prontezza nel salire di giri lo potresti togliere

non può essere un problema del contralbero, se no l'avrebbe sempre fatto...invece è calata di prestazioni di recente...per me può essere la carburazione
leggi bene icon_exclaim.gif , dicevo che il problema potrebbe essere risolto, almeno in parte dal togliere il contralbero icon_wink.gif

ops...comunque oltre a togliere il contralbero se vuole, deve risolvere il problema in modo che torni come prima, poi per avere maggior prontezza toglie il contralbero
quello di sicuro anche perchè come ho detto il contralbero SE li risolverebbe ne risolverebbe una piccola parte di quesi problemi , comunque ricarbura, perchè mettere un 24 senza ricarburare non è cosa buona e giusta icon_asd.gif
 
6543789
6543789 Inviato: 15 Dic 2008 15:55
 

guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto icon_mrgreen.gif
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...
icon_arrow.gif quando sta proprio per spegnersi ai bassi...dopo i medi tira meglio del solito...è magra
icon_arrow.gif normale...come è la moto quando tutto va bene..e queso dovresti saperlo te..come va la tua moto di solito..se noti un cambiamento vuol dire che sai come andava prima
icon_arrow.gif la moto tira male ai bassi...e anche ai medi...il rumore è piu cupo....

a me con il freddo fa spesso il primo icon_arrow.gif e basta girare la vide dell'aria ...per farla tornare come prima
 
6543827
6543827 Inviato: 15 Dic 2008 15:58
 

sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...

verifica la carburazione....
 
6543883
6543883 Inviato: 15 Dic 2008 16:03
 

mada ha scritto:
guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto icon_mrgreen.gif
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...

hai dei dubbi sul tuo sesso??
 
6543895
6543895 Inviato: 15 Dic 2008 16:05
 

bastard92 ha scritto:
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...

verifica la carburazione....

io consiglierei di cambiare direttamente l' albero..... icon_wink.gif
0T (anch io sono di grosseto) icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
6543897
6543897 Inviato: 15 Dic 2008 16:05
 

FreedmanVonVivi ha scritto:

hai dei dubbi sul tuo sesso??
icon_asd.gif
 
6543903
6543903 Inviato: 15 Dic 2008 16:05
 

FreedmanVonVivi ha scritto:
mada ha scritto:
guarda che forse si fa prima a controllare la carburazione che rimuovere il contralbero...lo faceva anche la mia...se sta per spegnersi al bassi quando accelleri vuol dire che sei magro..non sono un esperta..ma quello che ti dico e tutta la mi esperienza...che sto imparando sulla mia moto icon_mrgreen.gif
la moto ha 3 tipi per prendere i giri...

hai dei dubbi sul tuo sesso??
in effetti... non è nemmeno possibile che uno sbagli e metta la A al posto della O perchè sulla tastiera sono pure belli distanti icon_asd.gif
 
6543911
6543911 Inviato: 15 Dic 2008 16:06
 

goggo46rs ha scritto:
in effetti... non è nemmeno possibile che uno sbagli e metta la A al posto della O perchè sulla tastiera sono pure belli distanti icon_asd.gif
mizzega ragazzi succede icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6544000
6544000 Inviato: 15 Dic 2008 16:16
 

secondo me è la carburazione se sale lentamente di giri.... certo che comunque hai un bel coraggio a tenere l'albero originale con un tpr icon_asd.gif

TI STIMO FRATELLOOOO icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6544009
6544009 Inviato: 15 Dic 2008 16:17
 

al tpr hai abbinato tutti i rispettivi pezzi per completare l'elaborazione?? icon_asd.gif
 
6544049
6544049 Inviato: 15 Dic 2008 16:22
 

sparco93 ha scritto:
Motard4life ha scritto:
ma dopo che hai messo il 24 hai carburato o l'hai semplicemente messo e sei partito? comuqnque magari con il cambio del tempo si è scarburata, succede icon_wink.gif icon_wink.gif

l'ho messo e nn mi dava problemi perche ero ancora in rodaggio,ma ora....


magari in rodaggio andavi con il gas parzializzato e quindi usavi solo una parte della carburazione ma adesso che tiri le marce si notano i differtti che prima non notavi poichè andavo usando poco gas
 
6544148
6544148 Inviato: 15 Dic 2008 16:31
 

alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...
 
6544153
6544153 Inviato: 15 Dic 2008 16:31
 

dominator ha scritto:
alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...


c'è qualcuno di voi che mi puo fare vedere tramite una foto il segher dello spillo? thanks
 
6544201
6544201 Inviato: 15 Dic 2008 16:35
 

mada ha scritto:


c'è qualcuno di voi che mi puo fare vedere tramite una foto il segher dello spillo? thanks
trovata giusto giusto u tinga....

sfocata, però meglio che niente:

Link a pagina di Img260.imageshack.us
 
6544231
6544231 Inviato: 15 Dic 2008 16:37
 

bastard92 ha scritto:
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...

verifica la carburazione....

si infatti icon_asd.gif,ma devo cambiare il getto max?
 
6544247
6544247 Inviato: 15 Dic 2008 16:39
 

dominator ha scritto:
alza di una tacca il segher dello spillo,svita mezzogiro la vite dell'aria e prova come va...se va ancora male,abbassa di qualche punto il getto del massimo...


ti ho scritto passo passo cosa fare...
 
6544253
6544253 Inviato: 15 Dic 2008 16:39
 

sparco93 ha scritto:

si infatti icon_asd.gif,ma devo cambiare il getto max?
non è detto che tu debba verificare solo quello ma visto che il problema te lo da dopo il rodaggio, quando stai col gas più spalancato, diei di si icon_wink.gif
 
6544267
6544267 Inviato: 15 Dic 2008 16:40
 

davyx21 ha scritto:
al tpr hai abbinato tutti i rispettivi pezzi per completare l'elaborazione?? icon_asd.gif

si mi manca solo l'albero a spalle piene che forse metterò in futuro e la top rossa
 
6544296
6544296 Inviato: 15 Dic 2008 16:42
 

dija ha scritto:
bastard92 ha scritto:
sparco, mi pare che tu abbia pure l'albero originale, dunque lascia perdere completamente l'idea di togliere il contralbero...

verifica la carburazione....

io consiglierei di cambiare direttamente l' albero..... icon_wink.gif
0T (anch io sono di grosseto) icon_mrgreen.gif icon_asd.gif

tutto OT:allora potremmo andare a fa un giro qualche volta...il mi contatto di msn piglialo da sotto cosi si parla
 
6544314
6544314 Inviato: 15 Dic 2008 16:44
 

cioè tu giri con il tpr e l'albero originale?? se si ti consiglio di fermarti subito, o sbiellerai tra pochissimo icon_wink.gif
 
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