al5supermotard ha scritto:
o con la moto ripotenziata un po' grassa facevo 14-15 km/l però tentando di impennare di gas ogni volta che mi fermavo. Quindi scannando la prima.
Durante il rodaggio facevo 23 km/l andando alla velocità di un Ciao scarburato di trenta anni fa.
Adesso l'ho portata per farla ri-ripotenziare. Mi consigliate di procedere con il ripotenziamento oppure di mettere i fermi?
Dicono che è molto probabile grippare con la moto ripotenziata, però si dice che il carburatore Euro3 sia affidabilissimo perchè si aggiusta da solo la carburazione in modo tale da eliminare i difetti da sbalzi termici.
Considerate anche che ormai non ho più la garanzia sia che metta i fermi, sia che la ripotenzi.
Inoltre ho giù tutti i pezzi per la full power.
Che fare???
ripotenziala e fai un lavoro importante ovvero togli quel maledetto miscelatore e comincia a fare la miscela tu....vedrai che se sei attento non grippi...