kola921 ha scritto:
Nuove notizie ragazzi!!! Non so se per voi saranno buone o no, ma io ormai ho solo da essere ottimista perchè tanto se fossi in qualche altro modo la situazione non cambierebbe..
a breve dovrò andare a bologna per un altro intervento, in pratica il distaccamento che ho tra le due ossa non si sana piu quindi i medici mi hanno detto che ho due possibilità, o rimanere tutta la vita cosi o andare a bologna per fare questo intervento. Esso consiste nel aprire di nuovo la gamba, togliere tutti i chiodi che ho per ora e mettere tra questi due ossa pezzettini di osso e colla in modo da attaccarli.. quindi potrò tornare a "camminare", poi mi apriranno una seconda volta per pulire il ginocchio, cioè togliere le aderenze (cioe il fatto che non posso piegare la gamba, in pratica mi sbloccano la gamba) ricucire il legamento rotto e togliere eventuale sporcizia che si è insinuata all'interno..
ora mi devono fare sapere la data e poi partirò, se ce qualcuno di bologna e vuole venirmi a trovare io sarò ricoverato a Villa Laura che si trova sulla via Emilia fra Bologna e S. Lazzaro di Savena, al numero 137. È’ segnalato da una insegna luminosa esterna.
Wow... mio padre li fa sti interventi...