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elaborazione aerox
6530617
6530617 Inviato: 12 Dic 2008 23:02
Oggetto: elaborazione aerox
 

ciao a tutti
sono nuovo qui

vorrei aprire subito kiedendovi alcune dritte per l'elaborazione del mio aerox...per ora è originale tranne gli stozzatori e la smile

volevo montare un carburo 19 dell'orto possibilmente senza cambiare cilindro è possibile?volevo pure allargare il collettore se possibile quale metto?
poi filtro malossi Luchtfilter E5 Dellorto Phva 12/17,5 Spijl Chroom
Variatore Malossi Multivar 6 X 7,1
frizione Malossi Fly Clutch Ø 107
cinghia malossi kevlar
marmitta Giannelli Reverse
iniezione Adin 58-60-62 Dell'orto Groot

se c'è qualkosa ke nn và ditemelo...ma vi avviso ke nn posso spendere più di 400£
 
6530669
6530669 Inviato: 12 Dic 2008 23:10
 

comincia scrivendo in Italiano, visto che teoricamente dovresti aver letto il Regolamento, quando ti sei iscritto icon_wink.gif il linguaggio SMS è vietato
 
6530701
6530701 Inviato: 12 Dic 2008 23:14
 

a si è vero! scusate tanto ma ormai non me ne rendo conto icon_asd.gif
 
6530739
6530739 Inviato: 12 Dic 2008 23:22
 

guarda, molti pezzi sono superflui, non buttare soldi.

metti :

carb da 17.5
arrow extreme / giannelli reverse
malossi multivar 2000

se vuoi puoi mettere anche il filtro e la frizione ma non sono molto importanti

p.s. il 19mm sul 50 te lo sconsiglio vivamente, diventa difficile carburare, e consumi più benza per non aumentare le prestazioni.
 
6530743
6530743 Inviato: 12 Dic 2008 23:22
 

pulroppo i miei genitori mi hanno proibito di spendere 400£ per il motore
soprattutto dopo i soldi spesi per la caduta...carene e radiatore da rifare così posso spendere 200-250£ tenendo ahimè la smile
vedete cosa riuscite a fare kon ste miserie icon_lol.gif
ah volevo dire anke che è aerox 2008
 
6530759
6530759 Inviato: 12 Dic 2008 23:27
 

si ma io voglio fare anche un bel rumore quindi il filtro ci stà no?
attenzione nn voglio fare il rumore tipo giannelli shot
quelli più cupi tipo quelli delle auto sportive quindi dovrei montare polini no?
 
6530768
6530768 Inviato: 12 Dic 2008 23:30
 

guarda che ti bastano:


giannelli reverse=100 €

dell'orto 17.5=52 €

multivar=63 €



TOTALE 215 €


ok ? icon_biggrin.gif
 
6530776
6530776 Inviato: 12 Dic 2008 23:33
 

si se vuoi il filtro lo puoi mettere tranquillamente
 
6530782
6530782 Inviato: 12 Dic 2008 23:34
 

marmitta devo tenere per forza la smile...non c'è modo di convincerli
siccome mio zio gli ha detto ke la smile è la più somigliante con quella originale e non ci dovrebbero essere problemi con la pula...solo così mi hanno permesso di cambiare la marmitta
 
6530801
6530801 Inviato: 12 Dic 2008 23:37
 

e con la cinghia malossi nn vado più forte una volta ke monto il variatore malossi e forse anke la frizione se ce la faccio?
 
6530810
6530810 Inviato: 12 Dic 2008 23:41
 

e per quanto riguarda il collettore? il mio amico ha un atala idea e io l'ho provato con il collettore originale e con quello modificato(da lui con il trapano) e mamma mia ora impennava facilmente mentre prma dovevi mettere tutta la forza tu! quindi il collettore da più spinta ma di quale misura lo metto?
 
6530812
6530812 Inviato: 12 Dic 2008 23:42
 

la cinghia nn cambia nulla, il variatore e la frizione ti migliorano l'accellerazione
 
6530829
6530829 Inviato: 12 Dic 2008 23:46
 

ok quindi niente cinghia?
e per quanto riguarda le pedane in alluminio(a me piacciono) ma che difetti hanno?
 
6530836
6530836 Inviato: 12 Dic 2008 23:49
 

sinceramente non lo so, chiedi sul forum: modifiche estetiche

comunque la cinghia non la prendere, sono soldi buttati con le tue modifiche
 
6530842
6530842 Inviato: 12 Dic 2008 23:52
 

io di estetica già sò cosa mettere
il mio aerox è bianco e rosso

un bel faro a 2 nero
retina rossa sulle prese d'aria davanti
neon blu dietro le prese d'aria
pedale laterale della tnt rosso
faro posteriore tnt lexus
gemme delle frecce trasparenti
forse le pedane in alluminio tnt
coperchio pompa freni bianco tnt
coprisella nero e bianco tnt
e il filtro malossi ross e argento
 
6530933
6530933 Inviato: 13 Dic 2008 0:21
 

ma se invece di tutte ste modifiche, vaf*****lo io lo faccio solo estetica
se metto il filtro e i resto originale? nn dovrebbe cambiare nnt credo il filtro sia pure per i 12...o mi sbaglio?
 
6531344
6531344 Inviato: 13 Dic 2008 14:38
 

se hai il motorino bellissimo ma ti fa i 65 e come se non fatto un c***o!poi questa è la mia opinione... icon_wink.gif
 
6531449
6531449 Inviato: 13 Dic 2008 14:50
 

allora innanzi tutto se vuoi mettere un filtro metti un 19 che è meglio, poi metti un multivar e se proprio la marmitta non la puoi cambiare io metterei un dr, con la marmitta originale non va come dovrebbe, però lo scooter ti va meglio e costano solo 63 euro su biolla... perciò

19
multivar
filtro a cono
dr

spenderesti sui 195 euro circa...il resto tienitelo per la carburazione, per la taratura e per la benzina icon_wink.gif
 
6531464
6531464 Inviato: 13 Dic 2008 14:52
 

dimenticavo che il tuo scooter è a liquido...perciò i dr costeranno in pò di più...penso sui 90 euro...
 
6531605
6531605 Inviato: 13 Dic 2008 15:06
 

no vabè il filtro e un carburo maggiorato li metto sicuro non so ancora se mettere il variatotre malossi! comunque il mio scooter fà 90km e ci arriva pure presto, con il filtro e carburo 19 a quanto potrei arrivare? e con il 17,5? e poi mi consigliate la marca...c'è chi dice sia meglio usare i malossi una volta che devo mettere la frizione, ma se poi non la monto?!
 
6533750
6533750 Inviato: 13 Dic 2008 21:23
 

bio33 ha scritto:
no vabè il filtro e un carburo maggiorato li metto sicuro non so ancora se mettere il variatotre malossi! comunque il mio scooter fà 90km e ci arriva pure presto, con il filtro e carburo 19 a quanto potrei arrivare? e con il 17,5? e poi mi consigliate la marca...c'è chi dice sia meglio usare i malossi una volta che devo mettere la frizione, ma se poi non la monto?!

lo dici te
al massimo 80
comunque per la marmitta che hai e tutto il resto basta

17.5 45
multivar 50
cinghia 20
se vuoi friz fly cluch 40
 
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