stabeC20F12 ha scritto:
nessuno ti dice niente della tua idea...i pezzi nn li ho certo montati male se dopo 10000 km ho il gt che è ancora perfetto...e dico perfetto. il tpr ha i suoi limiti...ma nn sono quelli di raggiungere un team, sono quelli che nn potrà mai fare i 160 come ho sentito sparare da certa gente, sono quelli che l'affidabilità nn avrà mai più niente a che fare con quel gt una volta elaborato...ma nn si sta parlando di un viola che tiene dietro a un evo, si parla di un tpr che paga un team, da trofeo a semitrofeo, da 17 a 20 CV, le uniche differenze che hanno la categoria semitrofeo e la categoria trofeo sono l'altezza delle luci. Entrambi sono 47,6mm di alesaggio, entrambi sono 39,2mm di corsa, entrambi sono monosegmento, entrambi hanno lo scarico T-port, entrambi sono a testa scomponibile ecc.ecc. l'unica differenza è la fasatura...che grazie a dio che ha inventato il dremel si può aggiustare...
guarda che su un cilindro quando lo elabori devi lavorarlo con criterio...non è che puoi stare li ad allargare le luci e i travasi a caso o quanto ti pare...un tpr non stara mai dietro ad un evo o un team se questi sono fatti bene