ciao raga io ho comprato per il mio sr di-tech un cilindro 70 polini...ha 500 km ma là dove la camicia si divide in 2 c'è una di quelle due rotte...voi che dite???lo posso montare lo stesso???influisce nelle prestazioni??graziew in anticipo
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 12:39
ti intendi quei due pezzettini che escono infondo al cilindro????
se sono quelli saresti pazzo a montarli perche se si spezzano finiscono nel carter e spacci tutto di brutto
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Dic 2008 13:03
penso che intendi sotto il cilindro le due alette che escono???ti onsiglio di buttarlo via per evitare di fare altri guai al motore!!!!
Poggi90
Senza Freni
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Inviato: 7 Dic 2008 13:07
Poggi90 ha scritto:
penso che intendi sotto il cilindro le due alette che escono???ti onsiglio di buttarlo via per evitare di fare altri guai al motore!!!!
quoto!al massimo prima di montarlo fallo controllare da un meccanico...
malosam
Senza Freni
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Inviato: 7 Dic 2008 13:28
si intendo le due alette..ma è spezzata solamente una non tutte e due..comuqnue il vecchio proprietario mi ha detto che funzionava lo stesso
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 13:30
non fidarti ti vuole rifilare un pacco assurdo l'infame..quel gt avra vita breve, se non è gia morto
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2008 13:39
però raga non so perchè su ns mi hanno detto che va bene il cilindro
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 13:45
guarda le camice(che poi sono le "alette"come le ch9iami tu)molti sui gt spinti le lavorano, consapevoli del fatto che perdono un po in affidabilita..ora, coloro che tagliano le camicie non le tagliano di 10cm, ma di qualche mm..quindi vedi tu di che dimensioni è il pezzo di camicia che manca, se è superiore ai 4mm non lo prendere, non durera molto quel gt
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2008 13:46
ma poi raga mi potete dire cosa provoca la mancanza di quell'aletta??comunque le altre sono ben salde
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 13:46
non puoi postare delle foto???
alecro
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2008 13:48
alecro ha scritto:
non puoi postare delle foto???
quoto
boosterista
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Inviato: 7 Dic 2008 13:50
le camice servono a far entrare ben dritto il pistone dentro la canna del cilindro evitando cosi effetti di "scampanellio", ovvero il pistone entra nel cilindro non perfettamente dritto con conseguente possibile(diciamo pure quasi sicura)grippata..i preparatori di scooter pero lavorono codesrte caminie in quanto, alcune volte, è possibile notarne la presenza dal buco del pacco lamellare peggiorando cosi la fluidodinamica
reef
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Inviato: 7 Dic 2008 13:53
si però questo ragazzo ha fatto 500 km con questo gt e il pistone non presenta neanche una riga
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 13:55
da come scrivi si capisce che lo vuoi comprare, deato che in quasi tuti i post che hai scritto lo difendi esponendo una nuova nota positiva..quindi io ti do un consiglio personale: NON lo prendere..se puoi lo vuoi prendere fai pure, ma non penso che quel gt duri molto, anzi
reef
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Inviato: 7 Dic 2008 14:01
non è che lo difendo però me lo sta vendendo a 60 euro...ha 500 km e su sn mi avevano detto che andava bene però non so chiedo anche a voi
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 14:03
per me lo vende perche non va piu....
boosterista
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Inviato: 7 Dic 2008 14:03
io non lo comprerei, anche perche con poco piu te lo compri nuovo
reef
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Inviato: 7 Dic 2008 14:16
veramente nuovo sta 220 euro...è quello per iniezione....vomuqnue dai non lo compro...comuqnue ho trovato un'altro che è stato appena rettificato...è tutto intero..che dite lo prendo???lo vende a 100 euro
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 14:18
che stoccata 220€ per un base
boosterista
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Inviato: 7 Dic 2008 14:20
quando si parla di cilindro io ti consiglio di prenderlo sempre nuovo e mai usato!!!è il pezzo più importante del mezzo ed anche uno dei più delicati..prendilo se è messo davvero bene o se conosci il venditore!!!questo è il mio consiglio...
malosam
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Inviato: 7 Dic 2008 14:24
il cilindro ha veramente 500 km ma si è spezzata 3/4 del pezzettino della camicia dove si divide in 2 ma solo 1 delle 2 piccoline
Albertosalento
Derapata
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Inviato: 7 Dic 2008 14:39
ma non riesci a capire....quel pezzo è di vitale importanza(si potrebbe accorciare con lavorazioni accurate ma non spaccare cosi)e puo compromettere le funzioni del gt....io lo butterei
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