6480690
Inviato: 5 Dic 2008 20:18 Oggetto: ci mette un po a salire di giri con il multivar
raga, quando apro, prima di partire il mio jog c mette 1 sec, poi accellera cm un matto, é normale?
ps:il variatore l'ha montato il mecca
PeaJog
Senza Benza
Ranking: 77
6480741
6480741
Inviato: 5 Dic 2008 20:22
non è tarato bene.. è su di giri aumenti il peso dei rulli al contario lo diminuisci...
Mrc92
MotoGp
Ranking: 1129
6481045
6481045
Inviato: 5 Dic 2008 20:52
secondo me e la mdc.... troppo dura!!!!!!!!!!!
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2062
6484591
6484591
Inviato: 6 Dic 2008 13:58
che mdc monti, anzi che taratura hai?
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2062
6484639
6484639
Inviato: 6 Dic 2008 14:05
rulli + leggeri di 5gr, mollette hard leovince,mdc originale tarato dal mecca
PeaJog
Senza Benza
Ranking: 77
6484699
6484699
Inviato: 6 Dic 2008 14:16
PeaJog ha scritto:
rulli + leggeri di 5gr, mollette hard leovince,mdc originale tarato dal mecca
cosa monti di meccanica? (gt, marmitta ecc ecc)
Mrc92
MotoGp
Ranking: 1129
6484801
6484801
Inviato: 6 Dic 2008 14:33
leovince zx e variatore.
PeaJog
Senza Benza
Ranking: 77
6484829
6484829
Inviato: 6 Dic 2008 14:36
alleggerisci i rulli. metti i 6gr. mdc originale e mdf bianche se ti parte sottocoppia ma dubito fortemente allora metti mdf verdi.
scarabeo50delux
Impennata
Ranking: 314
6484847
6484847
Inviato: 6 Dic 2008 14:41
faccio prima a tenerlo csì, il mecca qnd l'aveva provato sul banco a rulli diceva che andava benissimo. tanto con l'accelerazione che ho, al semaforo brucio tutti!
grz x le risposte
PeaJog
Senza Benza
Ranking: 77
6484991
6484991
Inviato: 6 Dic 2008 15:04
allora sei scarburatisimo. comunque se tu hai preso il multivar in teoria di dovrebbero aver dato la mdc bianca e come ha detto qualcuno nel topic è troppo dura e i correttori non si aprono bene. quindi se ti ha messo la mdc bianca rimettila orriginale e i rulli queli da 7 sono troppo pesanti anche se ti sembra di andare più veloce( è ovvio che vai di + perchè il multivar si apre di più) comunque se metti i 6gr il motore riesce meglio a salire di giri.
scarabeo50delux
Impennata
Ranking: 314
6485570
6485570
Inviato: 6 Dic 2008 17:10
a sto punto il mio dubbio e anche nelle mollette..........
dovresti mettere quelle bianche per la tua ela, magari e quello infatti sul banco va bene e che con il peso non va...........
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2062
6486840
6486840
Inviato: 6 Dic 2008 21:09
secondo me c'è un problema di taratura...inoltre dovresti cambiare molla di contrasto...
malosam
Senza Freni
Ranking: 122
6487116
6487116
Inviato: 6 Dic 2008 22:35
ma quante ne dite.. ..quando fa cosi sono i rulli troppo pesanti...
MaGiK
Ospite
Ranking: -
6487193
6487193
Inviato: 6 Dic 2008 23:09
Metti mollettine frizione bianche e mdc bianca e fatti ricarburare il motorino penso sia quello e che ti affoghi quando parti.
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
6487809
6487809
Inviato: 7 Dic 2008 10:26
allora se il mecca ha detto che la tua taratura ve benissimo il problema è per forza nella carburazione. al 75% sei magro perchè è arrivato il freddo e devi regolare la vite dell'aria o cambiare getto(aumentarlo).
scarabeo50delux
Impennata
Ranking: 314
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi