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difficolta taratura (pws con l'originale)
6465951
6465951 Inviato: 3 Dic 2008 22:48
Oggetto: difficolta taratura (pws con l´originale)
 

ciao a tutti so bene che come accoppiata marmitta cilindro non è il max
comunque non riesco a tararlo
allora
-col vario originale avevo massette da 4.8 e mdc bainco e mollette bianche ci metteva un po ma quando arrivava la coppia la sentivo tanto
-ade col multivar con tutto come prima e le massette da 4.3 sono leggere e va fuori giri
-con le 4.8 non mi ricordo piu comunque mi sembra fossero leggere lo stesso
-poi ho provato con quelle da 7.2 e mi va bene subito e poi si sente che sono pesantissime e ci vuole un casino che arrivi alla velocita massima
-adesso ho su 3 da 7.2 e 3 da 4.8 e subito sembra vada fuori giri e dopo sembrano pesanti tant'è che in leggera discesa va bene invece la stessa strada pero in salita partendo da fermo devo spingerlo subito in pratica

qualcuno ha qualche consiglio (comunque male ca vada tra un po metto il dr e sono apposto)
an dimenticavo se puoi servire il motore è un piaggio a liquido

Ultima modifica di Blood_of_Demon il 4 Dic 2008 14:38, modificato 2 volte in totale
 
6466670
6466670 Inviato: 4 Dic 2008 0:18
 

prova con dell massette da 5.5/5.7,
se con 4.8 andava fuori giri e con le 7 era troppo pesante fai una via di mezzo
 
6468511
6468511 Inviato: 4 Dic 2008 12:47
 

ti consiglio di tarare così,molla di contrasto originale o al massimo bianca,mollette bianche e rulli dal 5,1 o del 5,5 icon_wink.gif
 
6469292
6469292 Inviato: 4 Dic 2008 14:40
 

oggi faccio una prova con 3 da 4.3 e 3 da 7.2 per vedere com'è e poi vi dico e poi vedo x le massette da 5 e qualcosa
 
6469320
6469320 Inviato: 4 Dic 2008 14:45
 

non devi fare i mischioni con i rulli se no la tarature viene di merd*. i rulli da 4.8 vanno bene. la molla di contrasto è troppo dura forse i correttori non si aprono bene. metti la mdc originale e le mollette della frizione verdi per partire più in alto di giri. mdc originale mdf verdi rulli 4.8gr
 
6469654
6469654 Inviato: 4 Dic 2008 15:27
 

scarabeo50delux ha scritto:
non devi fare i mischioni con i rulli se no la tarature viene di merd*. i rulli da 4.8 vanno bene. la molla di contrasto è troppo dura forse i correttori non si aprono bene. metti la mdc originale e le mollette della frizione verdi per partire più in alto di giri. mdc originale mdf verdi rulli 4.8gr

anche a me non piacciono i messiotti ma è per avere un'idea del peso circa comunque faccio un paio di prove con le massette e poi mi prendo le mollette piu dure che credo anche io sia quello

comunque provo e poi riferisco
 
6472989
6472989 Inviato: 4 Dic 2008 21:40
 

oggi ho provato e (sempre con mdc bianca e molletteine bianche):

-con le massette da 4.8 va fuori giri
-con 3 da 4.3 e 3 da 7.2 va bene pero quando prende la coppia va fuori giri mentre dopo va bene
 
6480638
6480638 Inviato: 5 Dic 2008 20:12
 

io avevo rulli 4gr, Mdc gialla, mollettine rosse
però faticava a salire e non poco da 0 a 15
 
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