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da base a intermedio
6461737
6461737 Inviato: 3 Dic 2008 16:04
Oggetto: da base a intermedio
 

ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie
 
6461754
6461754 Inviato: 3 Dic 2008 16:05
Oggetto: Re: da base a intermedio
 

sandruz92 ha scritto:
ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie

ottimo
metti 2+ e 21
 
6461764
6461764 Inviato: 3 Dic 2008 16:06
 

vai di top 2+,tranquillo ottima scelta potente e affidabile icon_wink.gif perchè a sto punto non aggiungi un carburo 21mm e magari dei rapporti primari.... icon_rolleyes.gif
 
6461789
6461789 Inviato: 3 Dic 2008 16:08
 

pensavo anke di cambire il variatore cn un multivar e la frizza cn una delta
si 2+ oltre cosa c'è....lo stage 6 racing quello da 17cv cm va?
 
6461808
6461808 Inviato: 3 Dic 2008 16:10
 

xchè vuoi cambiare il vario polini?ma e il 9 o il 6 rulli?
 
6461848
6461848 Inviato: 3 Dic 2008 16:14
 

è il 6 rulli....ma cosi facevo tutta la trasmissione malossi
 
6461901
6461901 Inviato: 3 Dic 2008 16:19
 

sandruz92 ha scritto:
è il 6 rulli....ma cosi facevo tutta la trasmissione malossi

Io non cambierei ne variatore ne frizione, ma come ti hanno gia risposto, metterei un 21, e niente rapporti, i suoi di serie vanno bene, almeno avrai molta ripresa e un buon allungo icon_wink.gif
 
6461913
6461913 Inviato: 3 Dic 2008 16:20
 

e allora metti la frizza polini icon_wink.gif
 
6461988
6461988 Inviato: 3 Dic 2008 16:27
 

ma non lo so....i rapporti non ho mai avuto intenzione di metterli...sinceramente a me di andare in lungo non mi cambia la vita....infatti ho anke il tzr icon_lol.gif
 
6464187
6464187 Inviato: 3 Dic 2008 20:06
 

lo stage6 racing è un semi-trofeo ...io non andrei di 2+ ma di stage6 sport(più potente del 2+) 14hp e metti un 21 di carbu..
 
6465063
6465063 Inviato: 3 Dic 2008 21:21
 

vai di 2 plus tranquillo e potente ed affidabile.. metti un 21 con le lamelle e compra una frizzone polini.... fallo tarare e carburare e poi vai da dio
 
6465243
6465243 Inviato: 3 Dic 2008 21:35
 

il 2+ è perfetto...se locompri fai un buon acquisto
 
6466100
6466100 Inviato: 3 Dic 2008 23:04
 

acquisto ottimo costa poco dura un sacco ts raffredda prima e corre 0.3cv circa in +...che vuoi di più dalla vita?
comunque lo stage6 da te mensionato è semitrofeo, tutt'altro mondo
dura la metà corre un botto
comunque i rapporti ci vanno, con gli originali hai solo più ripresa iniziale, allungo proprio no
senza rapporti sarai sui 110 effettivi, che ti costa aggiungere una 50ina di euro e arrivare a 115 tondi? (sempre se il resto è fatto bene)
 
6466175
6466175 Inviato: 3 Dic 2008 23:12
 

bestf12 ha scritto:
acquisto ottimo costa poco dura un sacco ts raffredda prima e corre 0.3cv circa in +...che vuoi di più dalla vita?
comunque lo stage6 da te mensionato è semitrofeo, tutt'altro mondo
dura la metà corre un botto
comunque i rapporti ci vanno, con gli originali hai solo più ripresa iniziale, allungo proprio no
senza rapporti sarai sui 110 effettivi, che ti costa aggiungere una 50ina di euro e arrivare a 115 tondi? (sempre se il resto è fatto bene)


quoto al max, e poi essendo un intermedio se tari bene anche con i primari avrai poca meno ripresa x + allungo,il top 2+ li tira bene i rapposti alungati icon_wink.gif
 
6466233
6466233 Inviato: 3 Dic 2008 23:19
 

ma anche corti...come vuole lui
io ho i 13/44 e impenno tranquillamente
 
6468484
6468484 Inviato: 4 Dic 2008 12:42
Oggetto: Re: da base a intermedio
 

sandruz92 ha scritto:
ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie


vai di plus,ti consiglio di abbinarci anche 21,rapporti primari,correttori di coppia e un buon pacco lamellare monopetalo icon_wink.gif
 
6468639
6468639 Inviato: 4 Dic 2008 13:11
 

metti un 2+ ts, una red sponge e un pacco lamellare, poi se vuoi aggiungerli per completare la tua elaborazione metti rapporti primari e correttore di coppia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6476854
6476854 Inviato: 5 Dic 2008 14:01
 

ottimo comunque lascia il 19 che va benissimo lo stesso... se metti il 21 hai un piccolo aumento della potenza... ma non grandissime robe... la spesa non vale la resa... ricordati che il 19 lo mettono nei trofei... e rende un bordello...
 
6477191
6477191 Inviato: 5 Dic 2008 14:39
 

Col 2+ cambia la musica, è un buonissimo cilindro..
Il 19 lasciacelo..
Per la frizione passa ad una polini 2g.. icon_wink.gif

Ciao e spero di esserti stato utile.. icon_rolleyes.gif
 
6477608
6477608 Inviato: 5 Dic 2008 15:18
 

il 21 nn è ncessario puoi anche lasciare il 19....comunque io penso che i rapporti li deve assolutamente mettere...metti i 15/40 secondari
 
6478501
6478501 Inviato: 5 Dic 2008 16:32
 

gia i rappori ci vanno e il 19 è pefetto come il 2 plus però sai cosa.. la pws va bn ma con la nardo sarebbe oro perchè è stata studiata per qual gt icon_asd.gif ma non è una scelta obbligatoria e stessa cosa il vario...oppure pero sempre non indispensabili anche filtro a cono e collettore dritto icon_wink.gif
 
6478887
6478887 Inviato: 5 Dic 2008 17:09
 

simoreste91 ha scritto:
gia i rappori ci vanno e il 19 è pefetto come il 2 plus però sai cosa.. la pws va bn ma con la nardo sarebbe oro perchè è stata studiata per qual gt icon_asd.gif ma non è una scelta obbligatoria e stessa cosa il vario...oppure pero sempre non indispensabili anche filtro a cono e collettore dritto icon_wink.gif
no sul 2+ la pws va meglio che xcon la nardo in quanto la pws è piu aperta..la frizione prendi la polini evo 2g, correttori evo(ma anche malossi vanno bene) pacco pinasco power valve e ingranaggi primari 13-44 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6479280
6479280 Inviato: 5 Dic 2008 17:47
 

ottima scelta...!il 2+ è un ottimo cilindro...potente ed affidabile!!!se no andrei di pinasco con il g-force!!! icon_lol.gif
 
6481760
6481760 Inviato: 5 Dic 2008 22:07
 

dici? be da me di solito la mettono sul 2 plus...anche se la pinasco è quasi sconoscita icon_asd.gif dimmi te da me mettono l sp3 dovunque icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6481820
6481820 Inviato: 5 Dic 2008 22:13
 

icon_asd.gif icon_asd.gif comunque si monta la pinasco..la reputo la migliore sul top 2+ icon_wink.gif
 
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