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Inviato: 3 Dic 2008 16:04 Oggetto: da base a intermedio
ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie
sandruz92
Senza Freni
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Inviato: 3 Dic 2008 16:05 Oggetto: Re: da base a intermedio
sandruz92 ha scritto:
ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie
ottimo
metti 2+ e 21
scaerox_6
Derapata
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6461764
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Inviato: 3 Dic 2008 16:06
vai di top 2+,tranquillo ottima scelta potente e affidabile perchè a sto punto non aggiungi un carburo 21mm e magari dei rapporti primari....
antoon93
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6461789
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Inviato: 3 Dic 2008 16:08
pensavo anke di cambire il variatore cn un multivar e la frizza cn una delta
si 2+ oltre cosa c'è....lo stage 6 racing quello da 17cv cm va?
sandruz92
Senza Freni
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6461808
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Inviato: 3 Dic 2008 16:10
xchè vuoi cambiare il vario polini?ma e il 9 o il 6 rulli?
antoon93
Senza Freni
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6461848
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Inviato: 3 Dic 2008 16:14
è il 6 rulli....ma cosi facevo tutta la trasmissione malossi
sandruz92
Senza Freni
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6461901
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Inviato: 3 Dic 2008 16:19
sandruz92 ha scritto:
è il 6 rulli....ma cosi facevo tutta la trasmissione malossi
Io non cambierei ne variatore ne frizione, ma come ti hanno gia risposto, metterei un 21, e niente rapporti, i suoi di serie vanno bene, almeno avrai molta ripresa e un buon allungo
Rocky
125 Champ
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6461913
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Inviato: 3 Dic 2008 16:20
e allora metti la frizza polini
antoon93
Senza Freni
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6461988
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Inviato: 3 Dic 2008 16:27
ma non lo so....i rapporti non ho mai avuto intenzione di metterli...sinceramente a me di andare in lungo non mi cambia la vita....infatti ho anke il tzr
sandruz92
Senza Freni
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6464187
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Inviato: 3 Dic 2008 20:06
lo stage6 racing è un semi-trofeo ...io non andrei di 2+ ma di stage6 sport(più potente del 2+) 14hp e metti un 21 di carbu..
nikaerox
Senza Targa
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6465063
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Inviato: 3 Dic 2008 21:21
vai di 2 plus tranquillo e potente ed affidabile.. metti un 21 con le lamelle e compra una frizzone polini.... fallo tarare e carburare e poi vai da dio
gianluigi90
Ginocchio a Terra
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6465243
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Inviato: 3 Dic 2008 21:35
il 2+ è perfetto...se locompri fai un buon acquisto
cascomane
Impennata
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6466100
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Inviato: 3 Dic 2008 23:04
acquisto ottimo costa poco dura un sacco ts raffredda prima e corre 0.3cv circa in +...che vuoi di più dalla vita?
comunque lo stage6 da te mensionato è semitrofeo, tutt'altro mondo
dura la metà corre un botto
comunque i rapporti ci vanno, con gli originali hai solo più ripresa iniziale, allungo proprio no
senza rapporti sarai sui 110 effettivi, che ti costa aggiungere una 50ina di euro e arrivare a 115 tondi? (sempre se il resto è fatto bene)
bestf12
Sbk
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6466175
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Inviato: 3 Dic 2008 23:12
bestf12 ha scritto:
acquisto ottimo costa poco dura un sacco ts raffredda prima e corre 0.3cv circa in +...che vuoi di più dalla vita?
comunque lo stage6 da te mensionato è semitrofeo, tutt'altro mondo
dura la metà corre un botto
comunque i rapporti ci vanno, con gli originali hai solo più ripresa iniziale, allungo proprio no
senza rapporti sarai sui 110 effettivi, che ti costa aggiungere una 50ina di euro e arrivare a 115 tondi? (sempre se il resto è fatto bene)
quoto al max, e poi essendo un intermedio se tari bene anche con i primari avrai poca meno ripresa x + allungo,il top 2+ li tira bene i rapposti alungati
antoon93
Senza Freni
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6466233
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Inviato: 3 Dic 2008 23:19
ma anche corti...come vuole lui
io ho i 13/44 e impenno tranquillamente
bestf12
Sbk
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6468484
6468484
Inviato: 4 Dic 2008 12:42 Oggetto: Re: da base a intermedio
sandruz92 ha scritto:
ciao a tutti....ho un f12 cn ela base (dr,rhq, 19, pws, variatore polini, e frizione fly)volevo passare a un intermedio dato che il mio caro dr mi ha lasciato a pied....uno abbastanza affidabile...pensavo a un top 2+ TS
cosa ne pensate?!risp in tanti grazie
vai di plus,ti consiglio di abbinarci anche 21,rapporti primari,correttori di coppia e un buon pacco lamellare monopetalo
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
6468639
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Inviato: 4 Dic 2008 13:11
metti un 2+ ts, una red sponge e un pacco lamellare, poi se vuoi aggiungerli per completare la tua elaborazione metti rapporti primari e correttore di coppia
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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6476854
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Inviato: 5 Dic 2008 14:01
ottimo comunque lascia il 19 che va benissimo lo stesso... se metti il 21 hai un piccolo aumento della potenza... ma non grandissime robe... la spesa non vale la resa... ricordati che il 19 lo mettono nei trofei... e rende un bordello...
Turranos
Senza Freni
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6477191
6477191
Inviato: 5 Dic 2008 14:39
Col 2+ cambia la musica, è un buonissimo cilindro..
Il 19 lasciacelo..
Per la frizione passa ad una polini 2g..
Ciao e spero di esserti stato utile..
exorcist
125 Champ
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6477608
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Inviato: 5 Dic 2008 15:18
il 21 nn è ncessario puoi anche lasciare il 19....comunque io penso che i rapporti li deve assolutamente mettere...metti i 15/40 secondari
ary91
Foglio Rosa
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6478501
6478501
Inviato: 5 Dic 2008 16:32
gia i rappori ci vanno e il 19 è pefetto come il 2 plus però sai cosa.. la pws va bn ma con la nardo sarebbe oro perchè è stata studiata per qual gt ma non è una scelta obbligatoria e stessa cosa il vario...oppure pero sempre non indispensabili anche filtro a cono e collettore dritto
simoreste91
Senza Freni
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6478887
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Inviato: 5 Dic 2008 17:09
simoreste91 ha scritto:
gia i rappori ci vanno e il 19 è pefetto come il 2 plus però sai cosa.. la pws va bn ma con la nardo sarebbe oro perchè è stata studiata per qual gt ma non è una scelta obbligatoria e stessa cosa il vario...oppure pero sempre non indispensabili anche filtro a cono e collettore dritto
no sul 2+ la pws va meglio che xcon la nardo in quanto la pws è piu aperta..la frizione prendi la polini evo 2g, correttori evo(ma anche malossi vanno bene) pacco pinasco power valve e ingranaggi primari 13-44
reef
Very Important Tinga
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6479280
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Inviato: 5 Dic 2008 17:47
ottima scelta...!il 2+ è un ottimo cilindro...potente ed affidabile!!!se no andrei di pinasco con il g-force!!!
malosam
Senza Freni
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6481760
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Inviato: 5 Dic 2008 22:07
dici? be da me di solito la mettono sul 2 plus...anche se la pinasco è quasi sconoscita dimmi te da me mettono l sp3 dovunque
simoreste91
Senza Freni
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6481820
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Inviato: 5 Dic 2008 22:13
comunque si monta la pinasco..la reputo la migliore sul top 2+
reef
Very Important Tinga
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