TopNicoRRX ha scritto:
il mk per derbi (escluso questo parmakit che non so come sia) è il top davvero...
ottimo gt, ben rifinito e molto spinto...
comuqnue quel parmakit è testa scomponibile, lo si vede dalla foto che hai postato...quel pezzo di forma conica accanto alla guarnizione dello scarico è il pezzo che va posto sopra alla canna e va incastrato nella testa...lo si vede anche dalla forma della testa che ha il buco troppo largo per la candela e poi è scanalata per far passare l'acqua
devo dire che quella soluzione di TS è davvero buona, mi ricorda quelle della hebo
poi beh parmakit è nota per aver sempre prodotto ottimi gt artigianali, poco diffusi ma davvero di qualità
il mio consiglio però è di tenere la tua hm e di mettere un tpr 86
alla fine del doppio disco NON TE NE FAI UN c***o con queste moto, anzi avrai uan frenata peggiore, e non molto modulabile, inoltre non ha senso, non a caso nemmeno i motard da gara usano un doppio disco, anzi, nemmeno il disco a margherita...i motard da gara hanno un unico disco TONDO e pieno
per la sospensione puoi comperare un bitubo che con 150 euro te la cavi
i due dischi sono due ajp che frenano come un 320 a parita di pinza o pompa secondo me...
i livelli del tpr 86cc si posso superare facilmente...
il mk ha ancora margini di miglioramente che tu sappia?
il parmakit è una questione logistica... perchè mi ispira ma non l ho mai visto e non so dove provarlo e quindi ho paura che non sia gran che...