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Kawasaki Z 1000 [manuali e consigli vari]
6426185
6426185 Inviato: 28 Nov 2008 22:09
Oggetto: Kawasaki Z 1000 [manuali e consigli vari]
 



Ciao ragazzi..vi chiedo un consiglio per la mia kawasaki z 1000 st del 1980..devo sostituire scarichi originali (un 4 in 2 che ora nuovo non si trova +) perchè mi hanno fatto cadere la moto, voi mi consigliate di mettere un 4 in 1 completo di collettori o mantenere i miei collettori che sono comunque in perfette condizioni e mettere solamente i due terminali per mantenere l'estetica del 4 in 2?
Grazie a tutti.
ps : si tratta di marving in entrambe le soluzioni
 
6432056
6432056 Inviato: 29 Nov 2008 20:05
 

Senza dubbio monterei due scarichi utilizzando il 4 in 2.
E' il mio parere, ma il 4 in uno mi sembra meno elegante...
E poi gli scarichi della Marving da qualche parte li trovi di sicuro.

S O R R O W
 
10387274
10387274 Inviato: 11 Ago 2010 16:05
Oggetto: Sostituzione scatola fusibili
 

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Ciao ragazzi..possiedo una Kawasaki 1000 del 1980 mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo sostituire la scatoletta dei vecchi fusibili in vetro con qualcosa di più moderno..io una mezza idea ce l'avrei ma voi dite pure..grazie
 
10387311
10387311 Inviato: 11 Ago 2010 16:21
 

vedi quanti fusibili servono.....si trovano dagli elettrauti dei portafusibile componibili su cui si mettono quelli classici a lama i quali poi sono anche protetti da un coperchietto trasparente in plastica.

devi ovviamente rifare tutto il cablaggio tagliando via quello vecchio e ricollegando quelli nuovi
 
10387986
10387986 Inviato: 11 Ago 2010 19:14
 

Perche' sostituire i portafusibili?
Magari comprane qualcuno di scorta!
A meno che non ci siano grossi problemi,non lo vedo necessario!
0510_saluto.gif
 
10390687
10390687 Inviato: 12 Ago 2010 11:39
 

Non so dalle tue parti ma dalle mie quel tipo di fusibili soprattuto di quella particolare lunghezza (25 mm) non si trova facilmente.. comunque era solo per avere un'idea sul da farsi..
 
10392384
10392384 Inviato: 12 Ago 2010 17:32
 

locknex ha scritto:
Non so dalle tue parti ma dalle mie quel tipo di fusibili soprattuto di quella particolare lunghezza (25 mm) non si trova facilmente.. comunque era solo per avere un'idea sul da farsi..

Magari dovresti provare in qualche negozio di forniture industriali ,le dovrebbero avere,sono di normale utilizzo nelle macchine industriali.
0510_saluto.gif
 
11976485
11976485 Inviato: 13 Giu 2011 22:54
 

ciao Locknex,non sò se ti ricordi di me!!! ho la tua stessa moto e ti dico....mantieni in 4 in 2!!!!!
io li ho trovati in sicilia su ebay a metà prezzo se no puoi contattare direttamente la ditta che mi sembra sia nella zona di Torino
 
14965888
14965888 Inviato: 8 Mag 2014 10:55
Oggetto: Kawasaki z1000 a1 - manuale officina
 

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Salve ragazzi,
spulciando nel forum non ho trovato granché sulla z 1000 a/1, degli anni 70, per cui vi chiedo se qualcuno è in possesso del manuale di officina. Purtroppo la frizione slitta un pò, per cui vorrei cambiare i dischi, ma prima di farlo vorrei verificare se magari non è il cavo ad avere qualche problema.....il fatto è che non lo trovo icon_redface.gif ...nel senso che dalle parti del carter della frizione nn riesco ad individuarlo....qualcuno può aiutarmi??? Vi ringrazio tanto.....
 
14967531
14967531 Inviato: 9 Mag 2014 9:34
 

Salve, la Z1000 degli anni 70 giunse sul mercato quando ormai si preferivano ruote a razze ed estetiche diverse e quindi in Italia, pur essendo una gran moto, non ebbe il successo della sorella minore.
Pe i manuali può cercarlo in Internet su ebay, esiste anche in Italiano ma penso sia difficile da trovare, altrimenti può scaricarlo o da: motomanuali.com o da repairmanualclub.com.
Per la frizione, io prima di pensare di cambiare i dischi, controllerei la viscosità dell'olio, che non sia troppo fluida o peggio troppo densa, e la si può regolare dalla rondella sul manubrio.
 
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