carbonfiberRS ha scritto:
be smettiamola di dire ste cagate, per mettere la 6a ci vuole un rettilineo più che abbondante, lungo minimo 400-500 metri quando si tira
poi scusate cosa c'entra il fatto dela moto originale, cioè va bene considerare le moto 50 anche da originali ma poi vanno valutate le elaborazioni, infatti è inutile parlare delle prestazioni degli scooter originale che tanto quasi tutti li elaborano più o meno pesantemente e anche per le moto è lo stesso, già una moto con ela base diventa tutta un'altra cosa rispetto all'originale e bisogna spende poco rispetto allo scooter perchè non si spende sulla trasmissione, e poi tutta la roba della taratura e del fatto che alla guida non fai altro che muovere il polso c'è non c'è paragone, una moto è sempre una moto anche se 50 soprattutto se elaborata, ti diverti a cambiare le marce, a sentire il rumore del motore(che sale di giri in maniera diversa e per questo il sound si sente diverso rispetto agli scooter) e poi c'è in pista non potete capire(tranne chi va in pista ovviamente) quanto sia bello pelare il ginocchio e lo stivale con la moto e con la ciclistica perfettamente originale tranne per un paio di dettagli ai freni
Mah, a me fan ridere lo stesso. Non per il cambio di marcia... Proprio il motore 50 su una moto non lo vedo! Io ho sempre visto e pensato alla moto come un qualcosa di potente. Non che vada come uno scooter... Io amo le moto, ma le 50... Son come le macchinette e le macchine per me! Le macchinette mi fanno ridere xD
Poi sono gusti, io tra una moto e uno scooter 50 preferisco lo scooter. Però mi sà che quest'anno mi prendo una moto 125, perchè come ti dicevo amo le moto