Leggi il Topic


aiuto mollettine e rulli
6392354
6392354 Inviato: 25 Nov 2008 15:15
Oggetto: aiuto mollettine e rulli
 



Ragazzi io monto sul mio liberty gt base malossi, variatore polini 9 rulli, frizione non regolabile malossi, leovince TT,carburatore da 19, molla di contrasto bianca malossi...potete consigliarmi che colore montare le mollettine e che rulli mettere per una buona taratura??
 
6392377
6392377 Inviato: 25 Nov 2008 15:18
 

prima cambia la marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6392393
6392393 Inviato: 25 Nov 2008 15:18
 

si vabbè quando avrò i soldi...comunque per la taratura?
 
6392492
6392492 Inviato: 25 Nov 2008 15:26
 

4.8 con mollette verdi o gialle malossi
 
6392633
6392633 Inviato: 25 Nov 2008 15:36
 

quoto e appena hai i soldi cambia subito marmitta icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif
 
6392939
6392939 Inviato: 25 Nov 2008 15:57
 

InTrOx ha scritto:
4.8 con mollette verdi o gialle malossi

5.2 con mollette gialle
 
6396664
6396664 Inviato: 25 Nov 2008 21:20
 

sezione sbagliata,sposto in trasmissione! icon_wink.gif
 
6396683
6396683 Inviato: 25 Nov 2008 21:23
 

5,0 e mollette verdi icon_wink.gif
 
6405544
6405544 Inviato: 26 Nov 2008 20:15
 

Questa volta provo a risponderti con un po' più di info .... icon_wink.gif


Dai .pdf presenti sul sito Malossi sulle mollettine si può velocemente fare il seguente schema sul regime di lavoro:
- bianche (1,6) da 4000 a 6000
- verdi (1,7) da 5000 a 7000
- gialle (1,8) da 5500 a 7500
- rosse (2,0) da 6000 a 8000
- blu (2,1) da 7000 a 9000
- nere (2,2) da 8000 a 10000 circa.

Anche io ho il Polini 9 rulli ed ho trovato il peso ottimale con i rulli da 3 ma ho un TForce con PWS, 17.5, SS 9 rulli e MDC bianca, Delta con molle Bianche, campana Polini, correttori Malossi e secondari allungati.

Come ti dissi già in passato io ho scelto le mollette bianche perchè non mi piace fare urlare il motore in partenza, magari tu puoi seguire il consiglio di utilizzare le mollette verdi.

Per i rulli proverei con la serie da 3 presente nella scatola del vario, poi cambiare il peso in base al comportamento del tuo mezzo e del tuo stile di guida.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©