ok ragazzi partiamo
prendete il vostro mezzo e rimuovete la pipetta della candela tirandola verso il radiatore e con una chiave da 21 staccate la candela
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adesso stacchiamo la carena copri serbatoio e la sella per farlo dobbaimo svitare il tappo del serbatoio (sin rosso in foto 1)e le viti che mantengono le carene ancorate al telaio (cerchiate in rosso in foto 2)come nelle seguenti foto attenzione che le viti sono 4 tre sotto la sella e una in prossimità del cannotto di sterzo per svitarle basta un semplice cacciavite a croce o fisso
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Tirate via il serbatoio se avete un rubinetto chiudetelo (evidenziato in blu nella foto sotto )per evitare di far cadere benzina ovunque e staccate il tubo che porta la benzina dal serbatoio al carburatore(evidenziato in rosso)
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con un bel cavo elettrico staccate le molle della marmitta l'operazione è veramente facile basta infilare il cavo nell' uncino della molla (come evidenziato in rosso nella foto sotto)e tirare verso il basso se scegliete un punto di ancoraggio in basso e verso l'alto se scegliete un punto di ancoraggio alto consiglio comunque di usare sempre quelli in basso in modo tale da poter agevolare lo svincolamento della marmitta
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Staccate la fascetta che mantiene il silenziatore come in foto svitando il perno evidenziato nella foto sotto
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A questo punto sfilate la marmitta dal telaio questa operazione conviene farla con la parte inferiore del collettore staccata in modo da agevolare i movimenti dello scarico all’ interno del telaio una volta fatto questo piazziamo una bella bacinella sotto la nostra motina e stacchiamo i tubi del radiatore convine cominciare da quello inferiore destro e inclinare la moto sul lato destro poi quello sotto al bloddo motore e poi quello sulla testa le fascette da allentare sono tutte evidenziate in rosso nelle foto sotto per svitarle basta usare un cacciavite a croce o fisso
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nell’ ultima foto è cerchiato un dado non svitatelo ancora non è ancora il momento
adesso procediamo svitando il carter frizione e staccando la catena per farlo serve un set di chiavini esagonali devono essere svitate le 5 viti che sono evidenziate nella foto sotto
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Staccato il carter frizione possiamo procedere con lo smontaggio del nostro blocco motore svitando il dado che è evidenziato nella foto sotto che già compariva in precedenza è conveniente usare una chiave a bussolotto con cricchetto per facilitare il tutto
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Svitiamo il perno di ancoraggio del blocco motore inferiore per farlo basta un chiavino esagonale
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A questo punto sfiliamo l’intero blocco dal telaio e il risultato dovrebbe essere questo
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