xfranklin86 ha scritto:
Ho visto il video...è bruttissimo rendersi conto che ci vuole poco a ritrovarsi in situazioni simili, spesso anche senza volerlo! Qualche giorno fa, il 22 dicembre un signore in moto mi prendeva con la sua moto nella ruota posteriore della mia quando io avevo già quasi completamente effettuato la curva...fortunatamente a parte una contusione mia, e molte della mia ragazza, che porta anche il collarino, non ci è successo altro!
Che tristezza...
La moto è pericolosa, possiamo essere noi a sbagliare e farci male, ma possono essere anche gli altri, ed in quest'ultimo caso non serve a niente la bravura ed il rispetto dei limiti ecc....
Spero che in qualche modo riusciremo a vincere questa battaglia contro le istituzioni per avere i nostri guardrail sicuri!
purtroppo è così.... basta poco per farsi male... alla fine in moto siamo in equilibrio solo su due ruote e quindi anche un piccolo tamponamento può essere molto pericoloso... poi se ci mettiamo le condizioni delle strade e tutto ciò che riguarda le strade allora diventa ancora più pericoloso!!!!
comunque un abbraccio forte a te e alla tua morosa!!!