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Salve..Scelta frizione e variatore.. [liberty 50cc]
6372528
6372528 Inviato: 23 Nov 2008 13:06
Oggetto: Salve..Scelta frizione e variatore.. [liberty 50cc]
 

Ragazzi ho un liberty50cc...NON voglio almeno per ora passarlo a 70cc o oltre...Il mio cinquantino è tutto originale gli ho messo solo la TT con rulli da 5.3 e va da DIO...

Che frizione dovrei mettergli? Quella della malossi è una delle migliori?
E' che variatore mettere? IL multivar è uno dei migliori?

AIUTATAMI
 
6372552
6372552 Inviato: 23 Nov 2008 13:09
 

metti la fly clutch della malossi e il multivar 2000 sempre della malossi e sei apposto poi lo ritari un po e basta
 
6372554
6372554 Inviato: 23 Nov 2008 13:09
 

hai il tasto del maiuscolo impazzito? metti a posto per piacere icon_wink.gif
 
6372559
6372559 Inviato: 23 Nov 2008 13:10
 

frizione non comprarla se nn è consumata...quanti km hai?piuttosto i soldi che risparmi per la frizione t prendi un 17.5...per il variatore dicono che sia impercettibilmente migliore lo speed control della polini...è comunque buono il multivar.. icon_wink.gif
 
6372579
6372579 Inviato: 23 Nov 2008 13:13
 

kasabian92 ha scritto:
metti la fly clutch della malossi e il multivar 2000 sempre della malossi e sei apposto poi lo ritari un po e basta

quoto e con 30 euro aggingerei anche un bel 17.5 così sei perfetto... 0509_doppio_ok.gif
 
6372605
6372605 Inviato: 23 Nov 2008 13:16
 

Ieri ho aperto frizione variatore e tutto...

Ho cambiato i rulli ho emssi quelli più leggeri che vanno bene per la TT...

La frizione è nuovissima...gli ho messo le mollette blu..va da dio..


DIte che invece della frizione mi conviene prendere un 17.5?

Secondo voi cambiando la frizione originale con la malossi? quanto mi aumenta?...

E se mettyo il 17.5 invece dell'originale quanto mi aumenta?
 
6372666
6372666 Inviato: 23 Nov 2008 13:27
 

la frizione lascia perdere metti il multivar comunquie le mollettine blu sno troppo dure!!!!!!il carburatore se tieni solo la tt lascia perdere
 
6380670
6380670 Inviato: 24 Nov 2008 13:01
 

Andro per frizione fly clutch e variatore multivar malossi..

Poi forse anche un 17.5


Secondo voi i rapporti nel 50 cc dovrei cambiarli?
 
6380729
6380729 Inviato: 24 Nov 2008 13:06
 

Nunzio93 ha scritto:
Andro per frizione fly clutch e variatore multivar malossi..

Poi forse anche un 17.5


Secondo voi i rapporti nel 50 cc dovrei cambiarli?

la frizzione non aumenta di niente, solo un po di scatto, è molto piu soddisfacente un 17,5 icon_wink.gif
 
6380787
6380787 Inviato: 24 Nov 2008 13:12
 

di scatto un bel po visto che ho l''originale adesso e già va da dio..

Il variatore farà i suoi effetti...

il 17.5 lo mettero più in la...


Che rapporti mi consigliate ora?
 
6380832
6380832 Inviato: 24 Nov 2008 13:18
 

io rapporti non servono,
la frizione è imutile, da piu prestazioni il carbu 17,5, secondo me mettendo la frizione neanche te ne accorgi dei cambiamenti...
 
6380931
6380931 Inviato: 24 Nov 2008 13:30
 

Che funzione hanno i rapporti?
Perchè non servono...?
 
6380978
6380978 Inviato: 24 Nov 2008 13:37
 

allungano il rapporto di trasmissione tra trasmissione e ruota, ovvero guadagneresti velocità ma sul 50 cc non riesce a tirarli e finiresti col perdere motissima ripresa e acelerazione...
i rapporti sarebbe meglio metterli con elaborazioni intermedie in su
 
6381003
6381003 Inviato: 24 Nov 2008 13:39
 

stalker2tktm ha scritto:
allungano il rapporto di trasmissione tra trasmissione e ruota, ovvero guadagneresti velocità ma sul 50 cc non riesce a tirarli e finiresti col perdere motissima ripresa e acelerazione...
i rapporti sarebbe meglio metterli con elaborazioni intermedie in su



Capito..Grazzie..

Ragazzi quantopuo costare un stage pro 6 ?
 
6381204
6381204 Inviato: 24 Nov 2008 14:02
 

stage6 pro replica? 120 euro su internet
 
6381401
6381401 Inviato: 24 Nov 2008 14:17
 

allora multivar ok , carb 17.5 (solo se hai modello vecchio di liberty) frizione inutile rapporti ahah neanche sul base e vuoi metterli sull'originale.....
stage 6 pro e per 70cc
 
6381614
6381614 Inviato: 24 Nov 2008 14:33
 

ok grazie ragazzi..


Secondo voi quanto mi fa il mio liberty con:

50cc
Leovince TT
Cinghia Malossi
Frizione Fly Clutch Malossi con mollette blu
Variatore Multivar 2000 con rulli da 5.3...

Quanto mi dovrebbe fare segnati?
E reali?
 
6381778
6381778 Inviato: 24 Nov 2008 14:43
 

sposta nella sezione trasmissione che sennò i moderatori te lo chiudono... icon_confused.gif
 
6381901
6381901 Inviato: 24 Nov 2008 14:52
 

sr_replica ha scritto:
sposta nella sezione trasmissione che sennò i moderatori te lo chiudono... icon_confused.gif

Lo devono spostare i moderatori lui non può icon_rolleyes.gif
@ nunzio 93 comunque farai 82/83km/h effettivi se tarato e carburato bene....poi come ti hanno già detto metti un 17.5, e se non sei sempre a manetta non consumerai eccessivamente icon_wink.gif
 
6392300
6392300 Inviato: 25 Nov 2008 15:11
 

raga il liberty monta già il carburatore 17.5, se è modello rst. se è il modello vecchio monta il 12 di serie. comunque io non ti consiglio la frizione fly, rimani l'originale la fai tarare con le mollette, piuttosto prendi un multivar malossi e sentirai la differenza. aumenta un po il getto del carburatore, e vedrai andrà meglio icon_wink.gif
 
6392624
6392624 Inviato: 25 Nov 2008 15:35
 

Ho deciso di portare al 70...


Preso prendo i pinasco 70cc...
Con variatore malossi..
E frizione originale (per ora)..


Secondo voi quanto mi segnerà con la TT
E con la giannelli SHOT?
 
6392711
6392711 Inviato: 25 Nov 2008 15:40
 

il pinasco è un ottimo cilindro.... comunque meglio se monti una pinasco powersound invece della tt, oppure al max una giannelli shot.. dopo vedrai i 95 li stacchi sicuro icon_wink.gif
 
6394028
6394028 Inviato: 25 Nov 2008 17:36
 

Prendi il pinasco t force che è un'ottimo cilindro base, e metti la shot al posto della TT....di velocità dovresti arrivare a 94/97 km/h effettivi icon_wink.gif
 
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