onaitsirC ha scritto:
Sai la speed non la prendo in considerazione xkè,stupidamente,ne faccio anke un discorso estetico e spendere più soldi per avere la stessa moto ma cn più cavalli non mi va xkè comunque non la guido in modo estremo e poi perkè già sto facendo un sacrificio per la street.Per la cb invece il discorso economico è diverso,xkè c'è solo di quella cilindrata...
bah....grande indecisione....
..direi proprio che la speed non è la stessa moto con più cavalli...anzi...diciamo che in comune hanno solo i fari...
La speed è un altra moto!..sicuramente più potente ma con una erogazione completamente differente, inoltre la ciclistica presente sul modello base (non prendo in considerazione le versioni R) è nettamente migliore.
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli penso che bisogna puntare sempre al massimo compatibilmente con le proprie possibilità.
Non condivido il discorso "ce li ho ma non li sfrutto" perché non ha senso. La cavalleria di una moto esce fuori ogni volta che si ruota il gas, quindi in si sfruttano sempre...eccome!
Se viene fatto un discorso puntato invece sull'economia invece sto zitto e condivido il dubbio prendendo in esame la street triple invece della più meritevole del confronto sorellina maggiore.
Fra le due andrei comunque di street! l'erogazione del 3 cilindri è veramente qualcosa di inedito e irripetibile!