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problema scatto
6351881
6351881 Inviato: 20 Nov 2008 20:06
Oggetto: problema scatto
 

ragazzi io come trasmissione monto:
multivar con rulli da 6g
fly clutch con mollone rosso e mollette bianche...
cinghia malossi X kevlar belt
nello scatto sono molto fiacco,sono le mollette bianche visto che sono morbine aprono troppo presto?
 
6351915
6351915 Inviato: 20 Nov 2008 20:09
 

gruppo termico??? presumo un trofeo almeno...se non fosse così leva subito la molla di contrasto rossa e metti una gialla o bianca malossi icon_wink.gif
 
6351921
6351921 Inviato: 20 Nov 2008 20:10
 

molla rossa? ma te sei fuori!!eusa_wall.gif
metti una bianca
 
6357838
6357838 Inviato: 21 Nov 2008 14:16
 

ragazzi...dite tutti la stessa cosa,ma la molla rossa non mi ha mai dato problemi!
la molla rossa mica comporta il rapido consumo dei rulli?se si,questo è 'unico problema!
comunque le montanto le mollette gialle risolvo il problema dello scatto?
 
6358050
6358050 Inviato: 21 Nov 2008 14:37
 

forse non sai che la mdc rossa è per i trofeo e se hai su un trofeo le mollette bianche della frizione non hai capito proprio niente di trasmissione. se hai un ela soft metti mdc bianca e mdf bianche o verdi. se hai ela base metti mdc gialla e mdf gialle. se hai un trofeo o semitrofeo se vuoi lascia la rossa come mdc ma metti le mollette della frizione rosse.
 
6358381
6358381 Inviato: 21 Nov 2008 15:09
 

scarabeo50delux ha scritto:
forse non sai che la mdc rossa è per i trofeo e se hai su un trofeo le mollette bianche della frizione non hai capito proprio niente di trasmissione. se hai un ela soft metti mdc bianca e mdf bianche o verdi. se hai ela base metti mdc gialla e mdf gialle. se hai un trofeo o semitrofeo se vuoi lascia la rossa come mdc ma metti le mollette della frizione rosse.


quotone, la mdc rossa va sui trofeo ,non sul base icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6358998
6358998 Inviato: 21 Nov 2008 16:00
 

ragazzi voi non capite, non dite questa va la perchè è rossa e questa va la perchè è viola, io che le ho provate di persona posso dire che ho visto molle rosse che si aprivano bene sui gt originali e molle rosse che non si riuscivano ad aprire con un athena racing, questo per dire che dipende dallo scooter e dalla taratura della trasmissione!!! Perciò se vi dice che la molla rossa gli va bene io ci credo! Cirimix mi devi dire anche tutta l'elaborazione che hai, non solo la trasmissione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6359114
6359114 Inviato: 21 Nov 2008 16:07
 

la tua molla non dico che non puoi montrla...dico ke è una cazz*ta montarla,avendo una durezza superiore all'originale di circa il 60% lo scooter fatica ad arrivare prestazionalmente dove uno con i tuoi stessi pezzi ma con rulli + leggermi ma mollona + morbida gia c'è.
anzitutto togli il mollone rosso mettilo al massimo blu polini
porta il peso dei rulli a 4.2 e gia senti una fluidita nel salir di giri differente..
tu dici che va bene con il mollone perche prende tanti giri...
anche se non metti i rulli ottieni quel risultato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

riguardo lo scatto monta le mollettine rosse

frippo,noi non diciamo che non puo' montarla..io dico che è controproducente.
il fatto dell'athena e del gt originale non sta in piedi.
 
6359129
6359129 Inviato: 21 Nov 2008 16:08
 

da me con la mdc rossa mi dava molta ripresa per non dire molta piu spinta di quella bianca o grigia...........pero io ho un 50 con multivar mhr rulli da 4.7g e mollette bianche, campana malossi e frizione malossi fly clurch.......
con la rossa a 30 gia mi gridava pero mi dava un bello scatto!!!!!!
c'e da vedere che ela hai?
 
6359319
6359319 Inviato: 21 Nov 2008 16:24
 

sabbo ha scritto:
la tua molla non dico che non puoi montrla...dico ke è una cazz*ta montarla,avendo una durezza superiore all'originale di circa il 60% lo scooter fatica ad arrivare prestazionalmente dove uno con i tuoi stessi pezzi ma con rulli + leggermi ma mollona + morbida gia c'è.
anzitutto togli il mollone rosso mettilo al massimo blu polini
porta il peso dei rulli a 4.2 e gia senti una fluidita nel salir di giri differente..
tu dici che va bene con il mollone perche prende tanti giri...
anche se non metti i rulli ottieni quel risultato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

riguardo lo scatto monta le mollettine rosse

frippo,noi non diciamo che non puo' montarla..io dico che è controproducente.
il fatto dell'athena e del gt originale non sta in piedi.


beh si in effetti potrebbe provare altre molle ma la molla rossa non è vero che non gli può andar bene...per il fatto dell'athena e del gt originale se vuoi crederci credici sennò non so che dirti, conosco entrambi i possessori degli scooter molto bene perciò so quello che è successo
 
6362228
6362228 Inviato: 21 Nov 2008 20:42
 

ecco la mia ela:
icon_arrow.gif gt malossi base
icon_arrow.gif carburatore malossi 17.5
icon_arrow.gif getto max 90
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif lamelle malossi in carbonio
icon_arrow.gif marmitta stage 6 pro replica
icon_arrow.gif malossi multivar
icon_arrow.gif malossi fly clutch
icon_arrow.gif cinghia Xkevlar belt
icon_arrow.gif (a breve malossi tc unit RPM control)

attualmente monto mollette bianche mollone rosso e rulli da 6g!
come taro alla perfezione?
 
6362940
6362940 Inviato: 21 Nov 2008 21:45
 

metti le mollette gialle
 
6363413
6363413 Inviato: 21 Nov 2008 22:33
 

maè ovvi oche prendi piu scatto perchèil compito della molla è tenere i giri all'inizio per restituirli dopo...spero di non essermi spiegato male (potrebbe essere)
 
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