io_e_te ha scritto:
mi spiace ma su uno scooter a iniezione c'è poco da fare a meno che tu non cambi blocco o compri il kit di trasformazione a carburatore..comunque non credere che con un 70 base le prestazioni ca,bino di moltissimo, non è che dopo lo scooter ti faccia 180km/h..
per quanto riguarda la differenza tra mono e bifascia non è solo il numero delle fascie a cambiare ma anche le fasature..per esempio metti le fasature di un tcr(ma anche di un semplice 2+)i travasi del tcr(alluminio monofascia)sono il doppio di quelli di un 70 base, la luce di scarico è talemnte grande ghe in mezzo c'è un traversino in modo che la fascia non ci si spezza dentro.prendendo in considerazione un 2+(ghisa, monofascia, intermedio)la situazione in termine di fasature è alquanto diversa rispetto ad un base..spero che questo discorso sia stato abbastanza chiaro ed esaustivo
si grazie...che presa a male pero'....dovrei cambiare tutto il blocco??
neanke un 80 potrei montarci..che ne so magari meglio di un 70 base...scusa se ti chiedo ma ti vedo esperto...