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col g-force bifascia serve l'albero?
6330806
6330806 Inviato: 18 Nov 2008 16:35
Oggetto: col g-force bifascia serve l'albero?
 



come da titolo...
 
6330897
6330897 Inviato: 18 Nov 2008 16:42
 

si serve l'albero..è comunque un intermedio icon_wink.gif
 
6330898
6330898 Inviato: 18 Nov 2008 16:43
 

No l'originale lo regge tranquillissimamente
 
6330910
6330910 Inviato: 18 Nov 2008 16:43
 

Io l'avevo sul phantom 10.000 km di albero originale ne ho fatti altrettanti con il GT .... icon_mrgreen.gif
 
6330919
6330919 Inviato: 18 Nov 2008 16:44
 

se vuoi stare nel sicuro prendi l'albero della top costerà poco però è fatto per gli intermedi come il tuo icon_wink.gif
 
6330930
6330930 Inviato: 18 Nov 2008 16:44
 

si vorrei sapere anche che elaborazione avevi su icon_confused.gif se avevi una zx con un 21 e ela magari incompleta e lo regge benissimo
ma se hai un elaborazione completa non credo che fai 10.000 km
 
6330961
6330961 Inviato: 18 Nov 2008 16:47
 

se hai il blocco piaggio puoi anche rischiare, col minarelli è d'obbligo!!!


volevo metterlo pure io ma nn mi va di montare l'albero percio resto con il t-force icon_sad.gif icon_cry.gif
 
6330990
6330990 Inviato: 18 Nov 2008 16:49
 

allora nella remota possibilità che io cambi il gt vado o di t-force monofascia o bifascia oppure top trophy...
 
6331196
6331196 Inviato: 18 Nov 2008 17:11
 

qua mi sembrano tutti matti! neanche sul piaggio puoi tenere l'originale! è un intermedio fa 13000 giri abbondanti! un albero originale non tiene simili movimenti in velocità massima, senza contare l'arco di tempo che occorre per raggiungere una simile velocità (con un motore originale per prendere gli 80 effettivi ci metti una vita, con un intermedio e ela completa fai quasi 120 effettivi e ci metti molto meno...non so se si sente abbastanza la differenza)
 
6331226
6331226 Inviato: 18 Nov 2008 17:13
 

Gioele93 ha scritto:
allora nella remota possibilità che io cambi il gt vado o di t-force monofascia o bifascia oppure top trophy...

allora se vuoi un base c'è il t-force,il top trophy,il malossi sport, il dr evolution e se non sbaglio il polini sport eusa_think.gif
 
6331266
6331266 Inviato: 18 Nov 2008 17:17
 

se ti devo dire la verità io metterei un albero anche sulle ela basi...ma che problema hai a mettere un albero sul g force? monta un rms super racing! è ottimo e tiene fin a 15000 giri! o se non ti fidi (sciocco) un carenzi evolution, su biolla è esposto a meno di 60 euro!
 
6331290
6331290 Inviato: 18 Nov 2008 17:19
 

il problema sono i soldi che chiede un meccanico...solo per montare albero gt e carburatore mi vorrà 300-350 euro...ora vado ad informarmi
 
6331329
6331329 Inviato: 18 Nov 2008 17:24
 

fallo da solo...ci sono migliaia e migliaia di guide su internet e qualcuna anche su questo forum... oppure non hai un amico, uno zio, qualcuno che ne capisca un po?
 
6331354
6331354 Inviato: 18 Nov 2008 17:27
 

Gioele93 ha scritto:
il problema sono i soldi che chiede un meccanico...solo per montare albero gt e carburatore mi vorrà 300-350 euro...ora vado ad informarmi
guarda quella volta che ho portato a metter su un elaborazione intermedia sul mio nrg (comprersa di albero e tutto il resto) mi ha chiesto 200 euro e mi ha anche regalato i rulli,i getti, i cuscinetti,le gabbie a rulli e anche le lamelle in carbonio....speriamo che sia così anche con te icon_biggrin.gif
 
6331844
6331844 Inviato: 18 Nov 2008 18:25
 

non è niente vero che è obbligatorio cambiare l'albero con il minarelli...io quando ho montato il corsa sul F12 avevo quasi 30000Km all'albero ed è sempre andato bene...
 
6333085
6333085 Inviato: 18 Nov 2008 20:28
 

alemengo17 ha scritto:
si serve l'albero..è comunque un intermedio icon_wink.gif
quotone icon_wink.gif
 
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