Marcus ha scritto:
...
ovvio che se sento che fa fatica scalo una marcia subito, odio trattare male i motori.... contando che la mia ha anche circa 38000 km sulle spalle, che per un supermono 650 non so se siano pochi o tanti, alcuni mi dicono che sia già abbastanza "anzianotto"
ovvio che se sento che fa fatica scalo una marcia subito, odio trattare male i motori.... contando che la mia ha anche circa 38000 km sulle spalle, che per un supermono 650 non so se siano pochi o tanti, alcuni mi dicono che sia già abbastanza "anzianotto"
38000km non mi sembrano un gran chilometraggio in assoluto!
la mia XT ne ha 20.000 in più ed ha ancora la catena di distribuzione originale oltre a tutto il resto originale:
in 58000km ho dovuto cambiare solo una delle due flange d'aspirazione (manicotto in gomma carburatore-testa)
anzi, per la verità ce l'ho nuova nel bauletto e non l'ho ancora montata: per il momento (da circa due anni) sto ancora viaggiando con una riparazione d'emergenza fatta col silicone durante un viaggio invernale in Germania... voglio proprio vedere se dura più o meno della moto.
ma questa è un'altra storia, ed è anche un'altra moto:
l'XT quanto ad affidabilità non ha paragoni terrestri.