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runner 50 sp vs scarabeo minarelli
6323807
6323807 Inviato: 17 Nov 2008 20:37
 

appunto, se la centalina limita a 10000 giri, come fa ad arrivare a 12000 essendo originale?
 
6323819
6323819 Inviato: 17 Nov 2008 20:38
 

parla ha scritto:
appunto, se la centalina limita a 10000 giri, come fa ad arrivare a 12000 essendo originale?

infatti stavo dando ragione proprio a te,mi sembra impossibile,e poi consumerebbe un bordello
 
6343939
6343939 Inviato: 19 Nov 2008 22:33
 

se io per esempio dovrei cambiare il variatore,mettendo un multivar 2000,devo cambiare anche la marmitta o quella di casa va bene???
 
6358599
6358599 Inviato: 21 Nov 2008 15:27
 

Cell'ho avuto anche io lo scarabeo ... e un mio amico il runner il mio originale e il suo uguale mi stava sempre avanti ... gli abbiamo modificati UGUALI lui ... SEMPRE AVANTI !!! Non vedrai mai uno scarabeo stare avanti a un RUNNER!! icon_wink.gif
 
6358676
6358676 Inviato: 21 Nov 2008 15:33
 

il variatore con dei rulli piu legeri ti da la spinta, accelerazione. Anche mettedoli piu pesanti non andrai piu veloce ma perderai molta accelerazione... non serve cambiare la marmitta ! e comunque .. la cosa migliore e comprare i pezzi uno per volta se non hai abbastanza soldi e metterli tutti insieme perche se ne metti uno per volta si rompe quello originale icon_wink.gif sul mio vecchio scarabeo ho messo il motore e il variatore se spaccata la marmitta, ho messo la marmitta se rotta la frizione ho messo la frizione me se sfasciato er motore icon_redface.gif non lo modificare un po per volta icon_wink.gif
 
6363155
6363155 Inviato: 21 Nov 2008 22:05
 

ah.ok quindi mi consigli di cambiare le cose tutte ad una volta,comunque motorino preso oggi.il motorino è cambiato completamente,a meta manetta arrivo senza problemi a 65 e a manetta fino ad ora ho fatto 85 segnati,ancora si deve slegare per bene(sono a 1025)e devo mettere pure l'olio sintentico,al posto di quella m***a del minerale.solo che c'è un piccolissimo problema,quando apro tutto di botto da fermo o a velocita bassa (10-15)il motorino non accellera per i primi 2-3 secondi,ma subito dopo apre e sale velocemente.cosa puo essere???

ps:mi hanno cambiato pure candela e filtro aria
 
6366319
6366319 Inviato: 22 Nov 2008 13:42
 

nanorobert92 ha scritto:
il variatore con dei rulli piu legeri ti da la spinta, accelerazione. Anche mettedoli piu pesanti non andrai piu veloce ma perderai molta accelerazione... non serve cambiare la marmitta ! e comunque .. la cosa migliore e comprare i pezzi uno per volta se non hai abbastanza soldi e metterli tutti insieme perche se ne metti uno per volta si rompe quello originale icon_wink.gif sul mio vecchio scarabeo ho messo il motore e il variatore se spaccata la marmitta, ho messo la marmitta se rotta la frizione ho messo la frizione me se sfasciato er motore icon_redface.gif non lo modificare un po per volta icon_wink.gif

ma che cazzata
o sei secciato oppure hai messo le cose a capa di c***o taratura a p*****e carb ecc...
 
6366329
6366329 Inviato: 22 Nov 2008 13:43
 

runner94sp ha scritto:
ah.ok quindi mi consigli di cambiare le cose tutte ad una volta,comunque motorino preso oggi.il motorino è cambiato completamente,a meta manetta arrivo senza problemi a 65 e a manetta fino ad ora ho fatto 85 segnati,ancora si deve slegare per bene(sono a 1025)e devo mettere pure l'olio sintentico,al posto di quella m***a del minerale.solo che c'è un piccolissimo problema,quando apro tutto di botto da fermo o a velocita bassa (10-15)il motorino non accellera per i primi 2-3 secondi,ma subito dopo apre e sale velocemente.cosa puo essere???

ps:mi hanno cambiato pure candela e filtro aria
àaffoga o ha dei vuoti??
 
6366356
6366356 Inviato: 22 Nov 2008 13:45
 

lo batti e anche non poco...
 
6366554
6366554 Inviato: 22 Nov 2008 14:05
 

drevolution ha scritto:
àaffoga o ha dei vuoti??

no,no.di affogarsi non si affoga,solo che se spalanco tutto 2-3 secondi e poi apre tutto,non so perche,mentre alcune volte apre gia di subito.bho.qualcuno che mi illumini.
 
6366664
6366664 Inviato: 22 Nov 2008 14:15
 

nanorobert92 ha scritto:
il variatore con dei rulli piu legeri ti da la spinta, accelerazione. Anche mettedoli piu pesanti non andrai piu veloce ma perderai molta accelerazione... non serve cambiare la marmitta ! e comunque .. la cosa migliore e comprare i pezzi uno per volta se non hai abbastanza soldi e metterli tutti insieme perche se ne metti uno per volta si rompe quello originale icon_wink.gif sul mio vecchio scarabeo ho messo il motore e il variatore se spaccata la marmitta, ho messo la marmitta se rotta la frizione ho messo la frizione me se sfasciato er motore icon_redface.gif non lo modificare un po per volta icon_wink.gif


Ahahahahahahah
Ragazzi,mi fate ridere anche con la gastrite icon_asd.gif icon_asd.gif
Un contro commento a questo commento è questo:Bsauhsahusauhhuasuhas.
Evitiamo di dire questa sommità di minch...cavolate.

Secondo.
Io non sopporto l'ipocrisia,quindi,onde evitare l'illegalità,specifichiamo bene dove avverrà questa "gara".
Hai detto parcheggio privato di un kilometro? Ma chi è che si fa' un parcheggio di un chilometro per uso personale?? Bah,mi puzza la cosa.

Comunque,in prestazioni lo batti su un rettilineo e non di poco.
 
6366681
6366681 Inviato: 22 Nov 2008 14:17
 

simple07 ha scritto:


Ahahahahahahah
Ragazzi,mi fate ridere anche con la gastrite icon_asd.gif icon_asd.gif
Un contro commento a questo commento è questo:Bsauhsahusauhhuasuhas.
Evitiamo di dire questa sommità di minch...cavolate.

Secondo.
Io non sopporto l'ipocrisia,quindi,onde evitare l'illegalità,specifichiamo bene dove avverrà questa "gara".
Hai detto parcheggio privato di un kilometro? Ma chi è che si fa' un parcheggio di un chilometro per uso personale?? Bah,mi puzza la cosa.

Comunque,in prestazioni lo batti su un rettilineo e non di poco.

guarda che noi questo discorso lo avevamo gia superato,si è proprio cosi,c'è un parchegio privato lungo anche piu 1 di km.tu dici che anche se lascio la marmitta di casa e metto il multivar 2000 con rulli da g????funzioni lo stesso lo scooter???
 
6366688
6366688 Inviato: 22 Nov 2008 14:17
 

nanorobert92 ha scritto:
il variatore con dei rulli piu legeri ti da la spinta, accelerazione. Anche mettedoli piu pesanti non andrai piu veloce ma perderai molta accelerazione... non serve cambiare la marmitta ! e comunque .. la cosa migliore e comprare i pezzi uno per volta se non hai abbastanza soldi e metterli tutti insieme perche se ne metti uno per volta si rompe quello originale icon_wink.gif sul mio vecchio scarabeo ho messo il motore e il variatore se spaccata la marmitta, ho messo la marmitta se rotta la frizione ho messo la frizione me se sfasciato er motore icon_redface.gif non lo modificare un po per volta icon_wink.gif

che idiozia icon_asd.gif
 
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