we ragazzi ho appena parlato con claudio nordera...forse gli mando il gt a preparare completamente da lui, e mi faccio raccordare anche il collettore della marmitta al cilindro... cosi poi va ancora più fisso
alecar
Sbk
Ranking: 861
7263117
7263117
Inviato: 27 Mar 2009 21:08
alecar ha scritto:
we ragazzi ho appena parlato con claudio nordera...forse gli mando il gt a preparare completamente da lui, e mi faccio raccordare anche il collettore della marmitta al cilindro... cosi poi va ancora più fisso
reef
Very Important Tinga
Ranking: 2376
7267237
7267237
Inviato: 28 Mar 2009 15:48
Innanzitutto complimenti x ela!
Poi avrei delle domande...come ti trovi con il 19?ai bassi non svuota?hai mai provato con un carbu più grande?
eMarco
Solo Gas
Ranking: 564
7267574
7267574
Inviato: 28 Mar 2009 16:41
grazie, ai bassi non svuota per niente...l'abbianamento marmitta-v-force, 19 secondo me è azzeccato...ha una progressione notevole ha tutti i regimi, hai bassi è micidiale quando spalanchi il gas, la ruota si alza fino a 40Km/h effettivi...per il carburatore, quando avevo l'intermedio avevo il 19 con la malossi trofeo, poi lo venduto perchè lo rimesso originale...poi quando mi è saltato in mente di fare un'elaborazione trofeo, non sapevo se prendermi il 24 mikuni o di nuovo il 19.infine mi sono ripreso il 19, mi trovo benissimo con questo carburatore...comunque non ho mai provato carburatori superiori al 19...
alecar
Sbk
Ranking: 861
7267784
7267784
Inviato: 28 Mar 2009 17:19
ok...buono a sapersi...grazie a te!
eMarco
Solo Gas
Ranking: 564
7267821
7267821
Inviato: 28 Mar 2009 17:23
alecar
Sbk
Ranking: 861
7268355
7268355
Inviato: 28 Mar 2009 18:44
anchio voto per i carburatorini
area51polini
Impennata
Ranking: 392
7268713
7268713
Inviato: 28 Mar 2009 19:39
non è che io voto per i carburatori piccoli,e solo che mi trovo bene con quelli fino ad adesso, anche se come ho detto prima di più grandi non ne ho mai provati, anche se sono convinto che oltre a più coppia non ci siano grandi miglioramenti per quanto riguarda la velocità massima, parlo con carburi fino al 25, per tutta una serie di fattori che adesso non sto li ad elencare...gli altri oltre il 25 secondo me sono grossi per niente se uno non deve fare gare drag, massimo per me su uno scooter ci metterei un 28, ma non oltre(dopo va beh,ci sono certi lavori che si fanno al carter che fanno lavorare bene anche carburi da 30mm in su, che sono starvoglienti infine)...pare che perchè il motore deve andare bisogna avere per forza il carburatore grosso, invece non è affato cosi...
per me un carburatore grosso va bene solo per fare gare d'accelerazione e basta...io anche se avessi un 2fast o big bore 77-86cc e chi più ne ha più ne metta oltre il 25-26 esagerando su questi corsa lunga non andrei...
non è bello per fuori ma era l'unico modo per attaccarlo perchè dentro batteva sulle piastre dello sterzo e non ci stava...pero almeno adessso funziona bene perchè prima con gli originali andava male
alecar
Sbk
Ranking: 861
12190604
12190604
Inviato: 27 Lug 2011 9:43
Ciao, a chi potrebbe interessare volevo dire che lo scooter lo vendo a 1000 euro perchè non ne faccio più niente...Trovate l'inserzione con foto aggiornate nel mercatino dell'usato del forum.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi