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F12 polini evolution by alecar - messe foto
7202247
7202247 Inviato: 19 Mar 2009 14:19
 

gia era di un kart 125 da competizione
 
7202486
7202486 Inviato: 19 Mar 2009 14:41
 

ke bestia... icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se prendi la paioli allora e' perfetto
 
7202742
7202742 Inviato: 19 Mar 2009 15:11
 

si bisogna vedere però...se no ci sarebbe l'opzione malossi F32S, ma costano 500 e passa euro...
 
7204045
7204045 Inviato: 19 Mar 2009 18:01
 

le forcelle del phantom sono discrete e con un buon lavoro riesci ad usare tranquillamente in pista... icon_wink.gif
 
7204232
7204232 Inviato: 19 Mar 2009 18:23
 

lo so benissimo che possono andare,ma sempre forcelle originali sono, poi l'unico lavoro che puoi fare è irrigidirle e lavorare sull'estensione, poi non si puo fare oltre... forse ne prendo di regolabili cosi le metto a punto come più mi piace, come le paioli che mi ha detto il mio meccanico, oppure rivedo quelle che ho attualmente,vediamo...
 
7204266
7204266 Inviato: 19 Mar 2009 18:27
 

alecar ha scritto:
lo so benissimo che possono andare,ma sempre forcelle originali sono, poi l'unico lavoro che puoi fare è irrigidirle e lavorare sull'estensione, poi non si puo fare oltre... forse ne prendo di regolabili cosi le metto a punto come più mi piace, come le paioli che mi ha detto il mio meccanico, oppure rivedo quelle che ho attualmente,vediamo...
regolabili sarebbero una gran chicca, le potresti tarare a seconda della pista in cui ti trovi..ottima scelta icon_wink.gif
 
7204308
7204308 Inviato: 19 Mar 2009 18:32
 

si bisogna vedere però come mi gira, perchè costano...ci sarebbero le paioli regolabili come mi ha detto il meccanico, oppure anche le malossi paioli f32S...
 
7204392
7204392 Inviato: 19 Mar 2009 18:41
 

alecar ha scritto:
si bisogna vedere però come mi gira, perchè costano...ci sarebbero le paioli regolabili come mi ha detto il meccanico, oppure anche le malossi paioli f32S...
secondo me potresti andare di paioli a gas icon_wink.gif
 
7204445
7204445 Inviato: 19 Mar 2009 18:47
 

vediamo il meccanico cosa mi tira fuori icon_wink.gif
 
7204451
7204451 Inviato: 19 Mar 2009 18:48
 

alecar ha scritto:
vediamo il meccanico cosa mi tira fuori icon_wink.gif
icon_wink.gif
 
7210743
7210743 Inviato: 20 Mar 2009 16:36
 

ottimo scooter non l avevo mai visto..comuqnue se vuo isfruttarl overamente almeno un taglio alla camicia gli e lo darei!
 
7211359
7211359 Inviato: 20 Mar 2009 18:12
 

come si chiama il tuo mecca ale?? icon_wink.gif
 
7211673
7211673 Inviato: 20 Mar 2009 18:49
 

il meccanico dario...comunque non sto li a ritoccare la camicia, quando è ora preparo tutto il cilindro, adesso che è nuovo lo lascio cosi, tanto è l'unica cosa originale che ho...poi quando lo grippo lo preparo, oppure se grippo fondo lo butto via e mi prendo il team...comunque forse quando vado a montare il radiatore ecc,gli dico che mi raccordi la marmitta alla scarico cosi va ancora meglio...
 
7212813
7212813 Inviato: 20 Mar 2009 20:31
 

mmm...c'è molta più soddisfazione nell avere un evo2 che va come un team icon_cool.gif
 
7215532
7215532 Inviato: 21 Mar 2009 10:38
 

beh intanto l'evo 2 non va come un team, il team ha una marcia in più, e comunque il mio va gia tanto così comunque come ho detto,infine ho solo il cilindro originale...comunque o più avanti quando grippo lo preparo, oppure mi prendo gia un team 7 travasi nuovo preparato e lo monto...ovviamente riraccordo il tutto e bareno nell'imbocco del cilindro
 
7216003
7216003 Inviato: 21 Mar 2009 12:34
 

da originale si ma se lo lavori vedi che puoi avere ottimi risultati più performanti di un normale 7t...
 
7216541
7216541 Inviato: 21 Mar 2009 13:58
 

io intendo sia da originale che da lavorato...dai c'è poco da fare ma il team ha quel che in più...un team lavorato al massimo e un evo lavorato al massimo va sempre di più il team, non di molto, ma come ho detto ha quel che in più...
 
7216593
7216593 Inviato: 21 Mar 2009 14:02
 

anche secondo me... icon_wink.gif
 
7218053
7218053 Inviato: 21 Mar 2009 17:49
 

si ovvio, se lavorati dallo stesso preparatore si...ma tanti non lo preparano e dire che hai un evo2 che gli sta davanti è sempre bello;)
 
7219967
7219967 Inviato: 21 Mar 2009 23:59
 

io tifo polini icon_cool.gif
ma dario come?? cioè dimmi il nome preciso icon_asd.gif
 
7220741
7220741 Inviato: 22 Mar 2009 10:24
 

il nome preciso è dario...se intendi la sua officina e concessionario(perchè vende anche) si chiama PuntoMoto...
 
7222001
7222001 Inviato: 22 Mar 2009 14:05
 

ok grazie... ma prepara e vende o solo vende e "aggiusta"?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7222049
7222049 Inviato: 22 Mar 2009 14:12
 

fa di tutto, prepara,aggiusta,vende...giovedi sono andato da lui per dirgli del radiatore e fare altre cosette, e mi ha detto che per adesso non ha tempo perchè sta lavorando sulle moto, e appena ha il tempo mi fa il lavoro...comunque a me come che mi ha lavorato i carter per l'evo2 sono perfetti, cioè sembrano originali da quanto bene sono lavorati...ho speso 150 di raccordatura completa e barenatura
 
7222076
7222076 Inviato: 22 Mar 2009 14:17
 

stupendo! icon_eek.gif 0509_up.gif
 
7222094
7222094 Inviato: 22 Mar 2009 14:19
 

Non per dire ma...150 euro per quei 2 lavori è veramente un assurdita!!!
 
7222143
7222143 Inviato: 22 Mar 2009 14:25
 

tu dici, io non penso proprio...se vedi i carter miei vedi che sono perfetti, e questo dove sono andato io è quello che chiedeva meno...cioè un altro mio amico che è andato da un altro meccanico ha chiesto 200 e passa euro per questi lavori...se li fai fare di un preparatore famoso ti partono 250 euro, e questo lo so perchè ho sentito un su sn quanto ha speso per fare i carter da nordera...
 
7222153
7222153 Inviato: 22 Mar 2009 14:27
 

ma quanto dura un cilindro trofeo come l'evolution? 0510_help.gif icon_question.gif
 
7222172
7222172 Inviato: 22 Mar 2009 14:30
 

boh, quello che dura non si puo dire, certo è che dura meno di altri gt di fascia più bassa...comunque una buona carburazione è la cosa migliore per far durare nel tempo gt come questi
 
7222207
7222207 Inviato: 22 Mar 2009 14:36
 

constatando che una abrenatura costa sui 30 euro perchè di solito si portano in rettifica a fare ed è a rpezzo fisso o comuqnue chiunque abbia un bareno puiò farlo, 120 euro per raccordare dei carter è un eternità, mi aveva chiesto meno cristofolini per i miei primi acarter che avevo fatto fare, capisco se ci fossero anceh lavorazioni in sacca..ma per una raccordatura ci metti MASSIMO 1 ora a farla...120 euro --> 1 ora è un assurdità...Non esistono solo joe romano, cristofolini, nordera e tedeschi è...
 
7222230
7222230 Inviato: 22 Mar 2009 14:40
 

certo che ci sono lavorazioni in sacca e sull'aspirazione...io per raccordatura completa intendevo quello...cioè non si e limitato a raccordare semplicemente...
 
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