alecar ha scritto:
il carburatore da kart oltre a lavorare in maniera diversa ha anche il vantaggio di lavorare dritto, e non mi dire che se lavora dritto senza coll non cambia niente perchè non è vero,comunque quando monto il tutto poi vi dico come vanno le staffe, adesso basta con questo argomento però...cosa ne pensate dell' elaborazione?per quanto riguarda lo scarico se hai letto ho un malossi mhr for race only dall'altra elaborazione, e quando lo vendo mi prendo una evolution che è fatta apposta per quel cilindro quindi non dire che non va bene...per quanto riguarda l'idea di prendere la stage 6 R1400 non mi passa neanche per la testa,in quanto quella marmitta non è studiata per quel gt, e poi le marmitte stage 6 se vuoi saperlo non mi piacciono neanche, preferisco andare su marchi conosciuti come polini,malossi, top ecc
fidati che non parlo per sentito dire
la evolution 2 è uno scarico un po scarso, in quanto la polini ha portato avanti i progetti su piaggio (quando è uscita la evo 2 per mina i piaggio erano fermi alla 5, ora sono alla 9 ), è uno scarico di vecchia concezione...poi fai come credi, il mio era solo un consiglio...ho constatato sull'mbk nitro di un amico queste cose, ripeto non parlo per sentito dire...passando dalla evo 2 a una team 2004 lo scooter aveva guadagnato molto......non sempre gli abbinamenti dettati dalla casa sono i migliori...
poi io intendevo di mettere una team, scusa se non ho specificato dicendo solo mhr, non la for race only che hai gia, c'è un abisso dalla for race only alla team ....
per quanto riguarda la stage R1400, io la monto sul mio evolution 2 su piaggio lc, e passando dalla evo 7 a quella ho avuto dei notevoli cambiamenti, senza contare che in un anno la stage 6 ha portato notevole innovazione nel mondo degli scooter 2t....potrà non piacerti ma non per questo vuol dire che è scarsa