Adri14 ha scritto:
Ma guarda, pirla a me potevi anche risparmiartelo, e poi da originale mi faceva gli 80 all'ora quindi non l'ho fatto malissimo, sento solo una piccola differenza con gli altri. Ma anche se è da bassi il nero e io ho il polmone che rende agli alti non rischia che perdo potenza giusto?
Per sicurezza allora cambio anche l'albero, qual'è il modello più adatto a quest'elaborazione? Ma il pacco lamellare vl6 se non lo lavoro mi toglie potenza? E se metto il 21 devo cambiarlo?
Ricapitolando per ora:
-top nero(riverniciato e limate le scritte top)
-polmone ch racing e silenziatore originale
-carburatore 19 o 21(differenze prestazioni?)
-albero(marca?)
-pacco lamellare vl6 lavorato o alternativo
-molle rinforzare malossi per la frizione
-candele e altre componenti simili che andrebbero cambiate?
Grazie a tutti, e scusatemi se chiedo molto ma secondo me queste cose o vanno fatte bene o non si fanno.
Ciao
il pacco lamellare prendi quello della hebo!
l'albero il prp! costa 70€ tanto è per un top nero!