EdoMaske ha scritto:
non hai idea di quanto mi diverta io
(pur avendo tutto originale)
il carburatore è un 16, di off ne faccio in abbondanza, salti compresi (non pensate al supercross però
)
il telaio non da problemi, i freni idem (anzi il disco mi pare anche più grosso), hai i tubi in treccia metallica, ventola al radiatore, la marmitta originale è strozzatissima come si tutti i 50ini
le gomme sono di marmo intagliato
mi sono durate tantissimo, quest'estate le ho finalmente sostituite con delle ottime sport demon, forse però è stato meglio così, ho imparato a conoscere i limiti di quelle gomme, ora è tutto più facli, piego di più e più velocemente
ps: qualcuno mi dice le misure delle gomme del dera? in particolare mi interessa la spalla quanto è alta
ovviamente la moto migliore tra queste 2 è il dera, però siamo sicuri che sia anche la miglore dal punto di vista prezzo-prestazioni?
le misure delle gomme non le sò, so solo che fino al 2007 ( me compreso) l'hm montava michelin, a mio avviso un filino meglio delle sport demon poichè meno intagliate, dal 2007 in poi ( nell'anno 2007 ci sono state 2 versioni praticamente uguali di hm) montano sport demon