Leggi il Topic


Husqvarna di spera_91
6974352
6974352 Inviato: 15 Feb 2009 11:30
 



DiGa ha scritto:
Bella moto,mi piace molto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma se ti ferma la pula??

parli con me? f**a ieri faceva un macello assurdo senza getto, cioè con la riserva ho fatto 3 km...possibile?
 
6974365
6974365 Inviato: 15 Feb 2009 11:31
 

l'unico dell'orto che ho mai avuto sotto le mani è il 28 originale dell'husqvarna....che apparte il getto del massimo che su quello è avvitato sulla vaschetta anzichè sul carburatore (strano ma è così) il resto mi sembra uguale e che ci sia tutto....però se avevi un keihin ti avrei potuto aiutare di più...
 
6974392
6974392 Inviato: 15 Feb 2009 11:34
 

La riserva è una mierda...icon_biggrin.gif

Io quand'ero alle prime armi c'ho fatto tipo 1 km con la riserva..perchè non stavo pensando che ero in riserva e mi son messo a tirare..risultato ho dovuto fare un paio di km a spinta icon_asd.gif icon_asd.gif poi un'altra volta son riuscito a farci dieci km andando piano e son arrivato a casa..ma comunque il carburatore non lo hai ancora montato???
 
6974430
6974430 Inviato: 15 Feb 2009 11:39
 

ld90 ha scritto:
l'unico dell'orto che ho mai avuto sotto le mani è il 28 originale dell'husqvarna....che apparte il getto del massimo che su quello è avvitato sulla vaschetta anzichè sul carburatore (strano ma è così) il resto mi sembra uguale e che ci sia tutto....però se avevi un keihin ti avrei potuto aiutare di più...

bha dopo mangiato provo ad accenderla con il getto del minimo del 28, se da lo stesso problema il tipo ha detto ke puo essere il polverizzatore e me lo manda domani. lui dice che il getto del minimo è un riduttore che serve a ridurre l'afflusso di benzina nell'emulsionatore...
 
6974452
6974452 Inviato: 15 Feb 2009 11:43
 

DiGa ha scritto:
La riserva è una mierda...icon_biggrin.gif

Io quand'ero alle prime armi c'ho fatto tipo 1 km con la riserva..perchè non stavo pensando che ero in riserva e mi son messo a tirare..risultato ho dovuto fare un paio di km a spinta icon_asd.gif icon_asd.gif poi un'altra volta son riuscito a farci dieci km andando piano e son arrivato a casa..ma comunque il carburatore non lo hai ancora montato???

l'ho montato ma è grassissima...per quello che con 9 litri di benza ho fatto 15 km
 
6974457
6974457 Inviato: 15 Feb 2009 11:43
 

entrare in riserva con l'husky è quasi uguale ad aver finito la benzina....non dura niente.... infatti io non ce la faccio mai arrivare...
 
6974477
6974477 Inviato: 15 Feb 2009 11:46
 

Ahahah 1,66 km/l

Un consumo da niente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6974543
6974543 Inviato: 15 Feb 2009 11:55
 

prima di provarla col getto min del 28 provala mettendo lo spillo alla tacca centrale e aprendo parecchio la vite dell'aria....o se hai la vite della miscela (non ricordo bene quale versione ha l'una e quale ha l'altra) chiudendo la vite della miscela e aprendola di un solo giro icon_wink.gif
 
6974605
6974605 Inviato: 15 Feb 2009 12:02
 

allora, il tipo mi ha chiamato e ha detto gli ho detto delle lamelle e del collettore senza guida flussi e ha detto che è colpa di questi. mi ha detto che le lamelle non vanno bene e neanke il collettore perchè è senza guidaflussi. pomeriggio provo a mettere le lamelle originali senza getto del minimo con il max del 148. che palle...
 
6974624
6974624 Inviato: 15 Feb 2009 12:04
 

ci ho girato mesi con il collettore senza guidaflussi e il pacco originale senza problemi...
 
6974722
6974722 Inviato: 15 Feb 2009 12:22
 

ld90 ha scritto:
ci ho girato mesi con il collettore senza guidaflussi e il pacco originale senza problemi...
allora sono le lamelle...no?
 
6974776
6974776 Inviato: 15 Feb 2009 12:31
 

e che problemi potrebbero dare? solo se le hai taglate male e lasciano passare benzina pure quando sono chiuse...però se le hai tagliate bene e se chiudono bene allora non può dare nessun problema
 
6974790
6974790 Inviato: 15 Feb 2009 12:33
 

ld90 ha scritto:
e che problemi potrebbero dare? solo se le hai taglate male e lasciano passare benzina pure quando sono chiuse...però se le hai tagliate bene e se chiudono bene allora non può dare nessun problema

è che sono troppo sottili!!! ha detto ke si usamo per l'aspirazione dei 50ini...
 
6974831
6974831 Inviato: 15 Feb 2009 12:41
 

vai a fare un giro nel forum dei crossisti e vedi di che spessore le mettono sui 250 2t icon_wink.gif
le usano pure sui gokart da competizione icon_wink.gif

inoltre se smonti una racing e misuri le lamelle saranno sicuramente tra 0,30 e 0,40 icon_wink.gif

c'è anche un altro utente che le ha montate....ma per fare una prova rimotna il carbu originale con le lamelle sottili e vedi come va...se da problemi allora sono le lamelle...

il tuo problema non è di pezzi, ma di carburazione
 
6974859
6974859 Inviato: 15 Feb 2009 12:45
 

io provo a mettere le lamelle originali con il 37 come me l'ha dato lui, cioè senza getto del minimo e con il max del 165.
 
6975568
6975568 Inviato: 15 Feb 2009 14:19
 

a parte che ci credo poco che hai fatto 15km con 9 litri, una moto cosi' grassa non si accenderebbe nemmeno, ma comunque la misura delle lamelle e' giusta, io prima del v-force 3 avevo delle 0.3 e andavano benissimo, invece di far impazzire sto ragazzo, ti spendi i tuoi 15/20 euro e la fai carburare da qualcuno capace, e mentre te la carbura stai a vedere e gli chiedi cosa non capisci, li spendi una volta e la prossima volta lo sai fare da solo!!! icon_wink.gif
 
6976861
6976861 Inviato: 15 Feb 2009 17:10
 

adesso ho le lamelle originali, max 128, minimo 65 e l'altro getto 85, mi pare fosse dell'aria, spillo tutto giu con seeger tutto su e la moto è molto grassa ai bassi, cioè poi quando sale va e spinge pure...che devo fare?
 
6985751
6985751 Inviato: 16 Feb 2009 20:18
 

ho deciso di farla carburare da un mecca...per forza...
 
7094846
7094846 Inviato: 3 Mar 2009 23:03
 

ragazzi ho chiesto a HTM racing qual è la modifica migliore tra il cilindro del wr e la basetta e mi ha risposto che è migliore il kit basetta con la testa...per caso qualkuno di voi ha comprato il 37 da htm?
 
7094851
7094851 Inviato: 3 Mar 2009 23:04
 

spera_91 ha scritto:
ragazzi ho chiesto a HTM racing qual è la modifica migliore tra il cilindro del wr e la basetta e mi ha risposto che è migliore il kit basetta con la testa...per caso qualkuno di voi ha comprato il 37 da htm?
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mi sa che per vedere si dice di tutto icon_asd.gif
 
7094878
7094878 Inviato: 3 Mar 2009 23:07
 

Valerio91 ha scritto:
spera_91 ha scritto:
ragazzi ho chiesto a HTM racing qual è la modifica migliore tra il cilindro del wr e la basetta e mi ha risposto che è migliore il kit basetta con la testa...per caso qualkuno di voi ha comprato il 37 da htm?
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mi sa che per vedere si dice di tutto icon_asd.gif

non ho capito sai...
 
7094885
7094885 Inviato: 3 Mar 2009 23:08
 

spera_91 ha scritto:

non ho capito sai...
mi pare strano che il cilindro sms con basetta e testa sia migliore di un cilindro Wr.. eusa_think.gif ci può andare vicino, quindi il rapporto spesa/resa è migliore , però penso che un cilindro wr con testa htm sia meglio se non si guarda la spesa
 
7094896
7094896 Inviato: 3 Mar 2009 23:09
 

Valerio91 ha scritto:
spera_91 ha scritto:

non ho capito sai...
mi pare strano che il cilindro sms con basetta e testa sia migliore di un cilindro Wr.. eusa_think.gif ci può andare vicino, quindi il rapporto spesa/resa è migliore , però penso che un cilindro wr con testa htm sia meglio se non si guarda la spesa

kiediglielo te
 
7094917
7094917 Inviato: 3 Mar 2009 23:12
 

Valerio91 ha scritto:
spera_91 ha scritto:

non ho capito sai...
mi pare strano che il cilindro sms con basetta e testa sia migliore di un cilindro Wr.. eusa_think.gif ci può andare vicino, quindi il rapporto spesa/resa è migliore , però penso che un cilindro wr con testa htm sia meglio se non si guarda la spesa



con la testa penso ankio...
 
7095265
7095265 Inviato: 4 Mar 2009 0:28
 

spera_91 ha scritto:
ragazzi ho chiesto a HTM racing qual è la modifica migliore tra il cilindro del wr e la basetta e mi ha risposto che è migliore il kit basetta con la testa...per caso qualkuno di voi ha comprato il 37 da htm?

BOOOOOOOMMMMM!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif perdonami non ho resistito icon_biggrin.gif icon_wink.gif io dico che il cilindro del wr è meglio... poi ok rapporto spesa/prestazioni ci sta il kit htm
 
7095436
7095436 Inviato: 4 Mar 2009 6:59
 

Cloroleso92 ha scritto:
spera_91 ha scritto:
ragazzi ho chiesto a HTM racing qual è la modifica migliore tra il cilindro del wr e la basetta e mi ha risposto che è migliore il kit basetta con la testa...per caso qualkuno di voi ha comprato il 37 da htm?

BOOOOOOOMMMMM!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif perdonami non ho resistito icon_biggrin.gif icon_wink.gif io dico che il cilindro del wr è meglio... poi ok rapporto spesa/prestazioni ci sta il kit htm

non devi dirlo a me...io ho sotto il kit ma ho comprato il cilindro di LD...dillo a loro info@htmracing.it
anchio credo che il cilindro wr e la testa sia il massimo...però bho
 
7097254
7097254 Inviato: 4 Mar 2009 13:52
 

io penso che oltre al fatto che loro naturalmente si fanno la pubblicità ai loro prodotti c'è da vedere la domanda...

"qual'è meglio" può essere itneso anche come miglior rapporto rendimento/spesa e qui penso che siamo tutti daccordo che questo titolo va al kit basetta-testa...

però se parliamo di soluzione più performante allora non c'è niente da fare....i lcilindro del WR con la testata originale husqvarna non può essere inferiore, perchè la testata originale è la stessa che monta il wr e il pistone idem, quindi noi montando il cilindro del wr con la testata originale abbiamo praticamente la parte termica esattamente come il WR

il cilindro del wr è fatto per le competizioni di enduro, e tra gli enduro l'husqvarna wr se la gioca praticamente solo con il ktm, quindi è impensabile che il lavoro dei tecnici husqvarna può essere superato da una basetta sotto al cilindro dell'sms icon_wink.gif
 
7097899
7097899 Inviato: 4 Mar 2009 15:07
 

ld90 ha scritto:
io penso che oltre al fatto che loro naturalmente si fanno la pubblicità ai loro prodotti c'è da vedere la domanda...

"qual'è meglio" può essere itneso anche come miglior rapporto rendimento/spesa e qui penso che siamo tutti daccordo che questo titolo va al kit basetta-testa...

però se parliamo di soluzione più performante allora non c'è niente da fare....i lcilindro del WR con la testata originale husqvarna non può essere inferiore, perchè la testata originale è la stessa che monta il wr e il pistone idem, quindi noi montando il cilindro del wr con la testata originale abbiamo praticamente la parte termica esattamente come il WR

il cilindro del wr è fatto per le competizioni di enduro, e tra gli enduro l'husqvarna wr se la gioca praticamente solo con il ktm, quindi è impensabile che il lavoro dei tecnici husqvarna può essere superato da una basetta sotto al cilindro dell'sms icon_wink.gif

un applauso
 
7099034
7099034 Inviato: 4 Mar 2009 17:11
 

Non vorrei dire una cazzata ma per il ricambio del cilndro del sms è quello del wr un mio amico lo aveva ordinato perchè aveva grippato,comunque io ho comprato il 37 da htm
 
7099149
7099149 Inviato: 4 Mar 2009 17:24
 

H_man ha scritto:
Non vorrei dire una cazzata ma per il ricambio del cilndro del sms è quello del wr un mio amico lo aveva ordinato perchè aveva grippato,comunque io ho comprato il 37 da htm

un mio amico ha grippato e gli hanno dato quello dell sms\wre quindi NO icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 16
Vai a pagina Precedente  123...678...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©